Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Possibile MALTEMPO in arrivo in città a causa di un FLUSSO PERTURBATO, le previsioni

METEO TORINO - Flusso PERTURBATO in azione sull'ITALIA con qualche possibile PIOGGIA in arrivo anche sul capoluogo piemontese, ecco le previsioni dei prossimi giorni

METEO TORINO – Possibile MALTEMPO in arrivo in città a causa di un FLUSSO PERTURBATO, le previsioni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.
1 di 3
  • Giornata instabile

    Anche quella di oggi, così come le ultime, è risultata in Italia una giornata tendenzialmente instabile dove i temporali sono stati protagonisti soprattutto nel corso del pomeriggio e nelle zone interne dello stivale. Talvolta hanno causato qualche danno e disagio laddove hanno colpito, come a Castrovillari. I fenomeni si sono concentrati maggiormente sui settori centro-meridionali e in serata è previsto un generale miglioramento del tempo, tuttavia solo temporaneo. Tempo che si è invece mantenuto stabile per ora a Torino, come vedremo.

    Previsioni meteo Torino oggi

    Nonostante i cieli siano stati a tratti anche minacciosi nel corso della giornata odierna, soprattutto dal pomeriggio, a Torino le condizioni meteo si sono mantenute fino a questo momento stabili e in serata si andrà verso un miglioramento accompagnato persino da qualche schiarita, coerentemente con quanto avverrà sul resto dello stivale. Temperature che in ogni caso quest’oggi si sono attestate tra i +18°C di minima a cui è seguita una massima di +29°C.

    Domani possibile qualche pioggia

    Nella giornata di domani venerdì 11 giugno le condizioni meteo all’interno della nostra Penisola risulteranno ancora perturbate nel corso del pomeriggio e qualche pioggia potrebbe raggiungere anche Torino, possibilmente temporalesca. In ogni caso il tempo è previsto in miglioramento in serata, con le temperature che non subiranno significative variazioni rispetto alla giornata odierna. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

  • Sabato progressive schiarite

    A partire dalla giornata di sabato 12 giugno le condizioni meteo sulle regioni centro-settentrionali miglioreranno e di questo miglioramento ne gioverà anche Torino, dove si assisterà a progressive schiarite che porteranno i cieli a risultare sereni entro serata. Gli effetti di un Anticiclone in ripresa si faranno dunque evidenti sul capoluogo piemontese, con le temperature che subiranno peraltro anche un aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia