Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 21 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Stabilità e SOLE anche tra WEEKEND e prossima settimana con TEMPERATURE in rialzo. Le PREVISIONI

Meteo Torino - Alta pressione dominante anche nei prossimi giorni giorni porta tempo stabile con cieli sereni ed anche temperature in aumento

METEO TORINO – Stabilità e SOLE anche tra WEEKEND e prossima settimana con TEMPERATURE in rialzo. Le PREVISIONI
Previsioni meteo per la città di Torino

Sole pieno sull’Italia grazie all’alta pressione

Salve e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano. Vasto campo di alta pressione in espansione verso il Mediterraneo porta un miglioramento delle condizioni meteo su tutta la Penisola Italiana con sole prevalente da nord a sud. Anche le temperature inizieranno ad aumentare, con effetti evidenti soprattutto in quota, mentre nelle pianure e vallate interne le minime risulteranno ancora piuttosto basse grazie all’inversione termica. Vediamo dunque nel dettaglio le previsioni meteo per Torino e il Piemonte.

Meteo Torino oggi

Meteo Torino – La giornata odierna sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili e cieli soleggiati su Torino e il Piemonte. Sia la mattino che al pomeriggio avremo tempo asciutto su tutta la regione con cieli ovunque sereni. Anche in serata non si avranno variazioni di rilievo, con nuvolosità completamente assente. Le temperature tenderanno ad aumentare e su Torino saranno comprese tra 0°C e 7°C. I venti saranno deboli o assenti di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

METEO TORINO - VARIABILITA' alternata a decise SCHIARITE con TEMPERATURE di nuovo in CALO, le previsioni

Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Torino domani

Meteo domani – La giornata di domani si appresta ad essere molto simile a quella odierna su Torino e il Piemonte, con condizioni meteo stabili e cieli soleggiati. Al mattino avremo infatti tempo asciutto su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni e nebbie o foschie sulle pianure orientali del Piemonte. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli completamente soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli per lo più sereni, qualche banco di nebbia in formazione n tra Novarese, Vercellese ed Alessandrino. Le temperature tenderanno ad aumentare sia nei valori minimi che in quelli massimi e su Torino saranno comprese tra 2°C e 9°C. Venti ancora una volta con regime di brezza. Vediamo la tendenza meteo per i giorni a seguire.

Tendenza meteo per i prossimi giorni a Torino

Nel corso dei prossimi giorni le condizioni meteo su Torino e il Piemonte non dovrebbero subire grosse variazioni. Infatti, stando agli ultimi aggiornamenti dei principali modelli fisico-matematici, sia nella giornata di domenica che nei primi giorni della prossima settimana la Penisola Italiana si troverà ancora sotto la protezione dell’alta pressione. Continua quindi la fase stabile su Torino e il Piemonte con tempo asciutto e cieli soleggiati, ma le temperature torneranno a diminuire leggermente portandosi in media con quelle del periodo. Per ulteriori dettagli seguite le previsioni meteo nel dettaglio con i prossimi aggiornamenti.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia