Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 8 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – VARIABILITA’ alternata a decise SCHIARITE con TEMPERATURE di nuovo in CALO, le previsioni

METEO TORINO - VARIABILITA' alternata a SCHIARITE, ma senza PIOGGE nonostante l'afflusso di correnti INSTABILI, con TEMPERATURE in CALO in città, ecco le previsioni dei prossimi giorni

METEO TORINO – VARIABILITA’ alternata a decise SCHIARITE con TEMPERATURE di nuovo in CALO, le previsioni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Peggioramento in atto sull’Italia

Assistiamo nella giornata odierna a un peggioramento delle condizioni meteo dopo che in quella di ieri l’allontanamento di una perturbazione aveva favorito un temporaneo miglioramento. Rovesci e piogge sono tornate protagonisti sulla nostra Penisola con fenomenologia mediamente moderata e perlopiù concentrata sui settori occidentali dello stivale, nonché in parte di quelli tirrenici. Tempo che si è invece mantenuto più stabile al nord, Torino compresa, come vedremo.

Previsioni meteo Torino oggi

Nonostante il transito di qualche annuvolamento sulla città di Torino, i cieli sono comunque stati in prevalenza sereni e le condizioni meteo dunque stabili e asciutte. Tale situazione si protrarrà e si rinnoverà anche nella serata corrente, con il maltempo che continuerà a colpire alcune aree dei settori tirrenici. Le temperature risultano attestarsi su valori simil-invernali in città e più precisamente compresi tra i +2°C di minima a cui è seguita una massima di +9°C.

Variabilità asciutta per domani

La giornata di domani giovedì 2 dicembre, eccezion fatta per il pomeriggio quando i cieli risulteranno pressoché sereni, sarà contrassegnata dal transito talvolta anche irregolare di disturbi nuvolosi, che tuttavia non sortiranno fenomeni a Torino, dove le condizioni meteo si manterranno quindi stabili. Le temperature non subiranno inoltre significative variazioni o risulteranno in lieve temporaneo aumento nei valori minimi. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Venerdì, sereno nelle ore centrali e visibile stabilità

Nella giornata di venerdì 3 dicembre le condizioni meteo all’interno della città di Torino non arriveranno a mostrare significative variazioni, mantenendosi stabili e accompagnate da cieli sereni in particolare nelle ore centrali. Nella notte e in serata qualche nube di disturbo in un contesto comunque asciutto. Le temperature in questo caso potrebbero invece tornare a calare nei valori minimi, con possibile avvicinamento allo 0, e si manterranno stazionarie nei valori massimi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia