Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 28 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / ultime piogge in Italia ma temperature di nuovo in calo

centro meteo italiano
1 di 2
  • Meteo / con il ciclone che si allontana, domani attese le ultime piogge in Italia ma le temperature caleranno di nuovo.

    METEO / ultime piogge in Italia ma temperature di nuovo in calo – 17 novembre 2017 – Il ciclone Numa, il medicane salito in questi giorni agli onori della cronoca, porta in queste ore ancora piogge e maltempo sulle regioni meridionali ma ha già le ore contate –>guarda qui. Le condizioni meteo infatti stanno andando incontro ad un generale miglioramento anche al Sud Italia, con le ultime precipitazioni che si esauriranno già domani, sabato 18 novembre –>clicca qui. Tempo più asciutto per la prima parte del weekend quindi, ma attenzione che le temperature, complice l’arrivo di aria più fredda, sono attese in generale diminuzione. Guardate qui di seguito il video con le previsioni meteo dettagliate per domani sull’Italia:

    […]

  • Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con il tempo che domani andrà migliorando anche al Sud grazie all’esaurimento delle ultime piogge. Attenzione solo che le temperature sono attese nuovamente in diminuzione con l’arrivo di aria più fredda.

    a cura di Martina Rampoldi

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Martina Rampoldi

Fin da quando ero piccola sono sempre stata attratta dalle previsioni del tempo e da tutti gli eventi atmosferici. Nata e cresciuta a Milano, mi sono laureata in Fisica dopo la maturità scientifica e successivamente ho conseguito il Master in Meteorologia presso l'Universitat de Barcelona. Nel 2014 ho raggiunto Roma entrando a far parte del team del centrometeoitaliano.it come meteorologa. Principalmente mi occupo di previsioni meteo e della stesura dei bollettini, insieme ai comunicati per varie stazioni radio e ai video di divulgazione. Amante del freddo e della neve e di tutto ciò che riguarda la montagna, affascinata da uragani e tornado.

SEGUICI SU: