NanoPress

Neve alle porte di Roma, fiocchi misti a pioggia anche in centro

Pubblicato da Roberto Schiaroli

Segnala
  • Torna le neve a Roma dopo diversi anni seppur mista a pioggia nei quartieri centrali, imbiancate le località collinari intorno la capitale.

    Neve a Lariano stamani, 14 Febbraio 2018, provincia di Roma.

    Neve alle porte di Roma, fiocchi misti a pioggia anche in centro – 14 Febbraio 2018 – Un impulso perturbato con associate masse di aria di matrice nord-atlantica genera clima tipicamente invernale sull’ Italia e il ritorno della neve in queste ultime ore sul Lazio e fino a quote molto basse. Imbiancate le località intorno la capitale oltre i 300 metri di quota, solo fiocchi misti a pioggia invece a Roma specialmente tra Parioli, Flaminia e Cassia e con temperature tra 2°c e 4°c. Qualche grado in meno sui colli romani e lago di Bracciano e paesaggi imbiancati da un sottile strato di neve come possiamo osservare nella foto che ci giunge da Lariano (350 s.l.m.) a sud est di Roma. Nelle prossime ore la situazione andrà migliorando con il rapido allontanamento del minimo di bassa pressione verso le regioni meridionali.

    […]

    ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!

  • Clima tipicamente invernale sull’ Italia con tempo asciutto al nord e neve fino a bassissima quota sul Lazio e regioni più meridionali. Consultate le previsioni meteo in qualunque momento sul nostro sito con la neve tornata protagonista anche sulla città di Roma seppur mista a pioggia.  –>guarda qui, c.  […]

  • a cura di Roberto Schiaroli.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter