
-
Sciopero nazionale scuola mercoledì 9 dicembre 2020: tutte le info e i motivi dell’agitazione | Meteo Italia
Sciopero nazionale della scuola in programma per l’intera giornata del 9 dicembre 2020. Disagi in vista quindi dopo il ponte dell’Immacolata. La giornata di agitazione del mondo scolastico è stata proclamato dalle sigle sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FLP e UIL PA. A fermarsi è tutto il personale dipendente degli enti e delle amministrazioni a cui si applicano i CCNL del personale dei Comparti e delle Aree Funzioni Centrali, delle Funzioni Locali e della Sanità, come riporta orizzontescuola.it. Leggi anche: Sciopero trasporti Napoli venerdì 4 dicembre 2020: orari e info stop mezzi Anm | Meteo
A dicembre anche sciopero benzinai
A dicembre è in programma anche uno sciopero dei benzinai. Dalla sera di lunedì 14 al mattino di giovedì 17 dicembre ci sarà uno sciopero dei benzinai che riguarderà sia gli impianti stradali che quelli autostradali, come riporta ilpost.it. Sciopero proclamato dalle sigle sindacali Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio).
Previsioni meteo 9 dicembre 2020
Condizioni meteo caratterizzate dal passaggio di una perturbazione sull’Italia nella giornata di mercoledì 9 dicembre 2020 secondo le ultime emissioni dei modelli. Previste precipitazioni sparse, con nevicate sui rilievi. Temperature minime in aumento, massime in lieve flessione. Vi invitiamo però nei prossimi giorni a consultare gli aggiornamenti nei prossimi giorni seguendo la sezione meteo dedicata sul sito.
-
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.