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Dieta di aprile: per dimagrire 3 kg senza stress

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  • La dieta dimagrante di aprile, per perdere peso senza stressarsi

    Dieta di aprile, per dimagrire 3 kg senza stress

    Dieta di aprile, per dimagrire 3 kg senza stress, foto: Indian Beauty Tips

    Dieta di aprile: per dimagrire 3 kg senza stress – il mese di aprile è il secondo della primavera e molte persone si vogliono rimettere in forma prima di andare al mare. Una dieta da seguire senza stress e che permette di mangiare un po’ di tutto può essere quella ideale. Si possono perdere fino a 3 chili se si segue questo regime alimentare. Vediamo il menu da seguire.

    Dieta di aprile per dimagrire senza stress, il menu da seguireLunedì: a colazione caffè oppure tè, un bicchiere di latte scremato e due biscotti integrali. Per lo spuntino una mela. A pranzo, riso con piselli e un’insalata.A merenda un’arancia. A cena, un trancio di pesce spada alla piastra, rucola e una fetta di pane integrale. Martedì: a colazione, tè o caffè, uno yogurt magro, con una fetta di pane integrale tostato con il miele. Spuntino: un pompelmo. A pranzo, un panino con prosciutto crudo e lattuga. A merenda, una pera. A cena, rape ripiene di hummus ci ceci e cuscus integrale. Mercoledì: a colazione tè o caffè, latte parzialmente scremato, due fette biscottate con la marmellata. Spuntino: un’arancia. A pranzo, mozzarella e puntarelle e due fette di pane integrale. A merenda, una banana. A cena, nasello al sale e carciofi trifolati, una fetta di pane di grano duro. Giovedì: a colazione tè o caffè e uno yogurt magro con il muesli. Spuntino: un pomplemo. A pranzo, frittata di spinaci, cavoletti di Bruxelles lessi e pane integrale. A merenda, un’arancia. A cena, penne al ragù di coniglio e insalata mista. Venerdì: a colazione tè o caffè e uno yogurt magro alla frutta con i fiocchi di cereali. Per lo spuntino, una pera. A pranzo, un panino con il formaggio, carote in padella. A merenda, una mela. A cena, zuppa di cavolo nero e cannellini, con pane tostato. […]

  • Sabato: a colazione, caffè oppure tè, un bicchiere di latte parzialmente scremato e 2 biscotti secchi. Spuntino: un pompelmo. A pranzo, filetti di triglia in umido con le patate, indivia in insalata. A merenda, una banana. A cena, petti di pollo grigliati con rucola e limone e una fetta di pane integrale. Domenica: a colazione caffè o tè, uno yogurt magro con muesli oppure fiocchi di cereali. A merenda, una pera. A pranzo, una tagliata di filetto di manzo, catalogna cotta al vapore e una fetta di pane. A merenda, una pera. A cena, 60 grammi di pasta con la ricotta e i carciofi. Consultare il medico prima di iniziare la dieta. […]

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    A cura di Valerio Fioretti

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Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.