NanoPress

Dieta lampo, il sistema più rapido per perdere 3 chili in 5 giorni

Pubblicato da Valerio Fioretti

Segnala
  • La dieta a base di frutta e verdura per dimagrire velocemente. Il menu da seguire.

    Dieta lampo per dimagrire 3 kg in 5 giorni

    Dieta lampo per dimagrire 3 kg in 5 giorni, foto: Gym Junkies

    Dieta lampo, il sistema più rapido per perdere 3 chili in 5 giorni

    Una dieta concentrata sul consumo di tanta frutta e verdura può consentire anche di perdere 3 chili di peso in 5 giorni. Non è adatta a chi soffre di diabete ed alle donne in gravidanza. E’ bene consultare un medico prima di intraprendere una cura dimagrante. Vediamo subito qual è il menu da seguire.

    Dieta lampo, il menu da seguireLunedì: a colazione, si può bere una spremuta di arancia o pompelmo, uno yogurt magro al naturale, tè verde oppure caffè senza zucchero. Una mela per lo spuntino. A pranzo, 80 grammi di tonno al naturale e un’insalata verde. A merenda è sufficiente una fetta di ananas. A cena, bastano 120 grammi di petto di pollo ai ferri e 200 grammi di carote cotte al vapore. Martedì: a colazione, va consumato un bicchiere di latte scremato, due fette biscottate integrali, tè verde o caffè senza zucchero. Spuntino: una pera. A pranzo, 70 grammi di pasta integrale al pomodoro e basilico oltre ad un cucchiaio di parmigiano, senza olio. A merenda, una centrifuga di carote e sedano. A cena, 150 grammi di merluzzo ai ferri, 200 grammi di cavolfiore cotto al vapore. Mercoledì: a colazione uno yogurt magro, con i cereali integrali, poi tè verde o caffè senza zucchero. Spuntino: una mela. A pranzo, 100 grammi di ricotta magra, insalata verde con pomodori e carote. A merenda, centrifuga di carote o sedano. A cena, 100 grammi di petto di tacchino ai ferri con il rosmarino, 200 grammi di zucca cotta al forno. Giovedì: a colazione, una spremuta di agrumi, due fette biscottate integrali, tè verde o caffè senza zucchero. Per lo spuntino una pera. A pranzo, 80 grammi di riso integrale, con i carciofi e un cucchiaino di parmigiano, 200 grammi di pomodori. A merenda, uno yogurt magro alla frutta o con i cereali. A cena, 150 grammi di pesce magro al cartoccio, 200 grammi di spinaci all’agro. […]

  • Venerdì: a colazione, un bicchiere di latte scremato, tre fette biscottate integrali, tè verde o caffè senza zucchero. Spuntino: una mela. A pranzo, 70 grammi di bresaola con succo di limone e rucola, insalata di carote, sedano, peperoni e pomodori. A merenda, uno yogurt magro. A cena, minestrone di verdure o legumi, con due cucchiaini di parmigiano, un uovo sodo con 200 grammi di asparagi.

  • MALTEMPO invernale: la neve attesa anche a bassa quota la prossima settimana

    Clicca qui per le previsioni meteo della tua città

    A cura di Valerio Fioretti

Valerio Fioretti

Sono un meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Mi appassionano argomenti che riguardano la scienza, lo sport e la tecnologia. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer..

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter