iPhone 8 o 8 Edition? Rumors uscita, caratteristiche e prezzo | Offerte iPhone 7, 6S e 6

Pubblicato da Biagio Romano

Segnala
  • iPhone 8 o iPhone 8 Edition? Dubbi sul nome. Indiscrezioni e ultime news: il display non sarà curvo. In arrivo anche iPhone 7S e iPhone 7S Plus, le migliori offerte su iPhone 6S e 6

    iphone 8 iphone 7

    iPhone 8 o iPhone 8 Edition? Dubbi sul nome stando ai rumors che giungono dall’Oriente. Intanto nella sede di Cupertino, proseguono i lavori sul melafonino di prossima uscita. News iPhone 7S e iPhone 7S Plus

    Rumors iPhone 8 o 8 Edition? Uscita, caratteristiche e prezzo | Offerte iPhone 7, 6S e 6

    Mentre aumenta l’attesa, aumentano anche gli enigmi sul nome del prossimo top di gamma di casa Apple. Partiamo con il primo dubbio, lo smartphone si chiamerà iPhone 8 o iPhone 8 Edition? I rumors sono contrastanti, d’altronde lo sono tutte le indiscrezioni anche su alcune caratteristiche, l’uscita del melafonino che festeggerà il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone,  potrebbe essere presentato più tardi del previsto, non a settembre, ma probabilmente tra ottobre e novembre 2017.

    Parleremo ampiamente del nuovo iPhone 8 o iPhone Edition, ricordando che a settembre dovrebbero uscire iPhone 7S e iPhone 7 Plus, che non avranno molto a che fare sul nuovo smartphone Apple, ma dovrebbero rappresentare una miglioria dei precedessori. Non perdetevi inoltre, alla pagina successiva, le migliori offerte prezzo su iPhone 7, iPhone 6s e iPhone 6.

    iPhone 8 rumors  Cominciamo dal prezzo, molti siti di settore, parlano di un costo superiore ai 1000€. Della data di lancio abbiamo già parlato vagamente, soffermiamoci allora sulla presunta scheda tecnica. Ancora tanti dubbi sulla ricarica wireless, mentre non dovrebbe mancare comunque un sistema di ricarica rapida. Confermata la tecnologia flat, ancora dubbi sulla dimensione: probabilmente il display dello smartphone avrà una diagonale da 5.8 pollici, possibile grazie al fatto che lo schermo andrà ad occupare quasi interamente la superficie del device della Mela. Nella parte inferiore del display troveremo la “Function Area”, ovvero un’area virtuale touch screen che andrà a sostituire il tasto home fisico.

    La cattiva notizia, o meglio ultima indiscrezione, è che il display potrebbe non essere curvo, praticamente nessun allineamento con i concorrenti Huawei P10 e Galaxy S8?  Schermo flat dunque, seppur dalla cornice praticamente invisibile, per garantire performance visual di assoluta qualità.

    Una delle grandi novità dell’iPhone 8, sarà rappresentata dalla fotocamera. Sul retro una dual camera, mentre sul lato frontale dello smartphone troveremo un sensore 3D per il riconoscimento facciale. Apple pensa a nuove misure di sicurezza per lo sblocco del device. Chiaramente non è tutto: processore A11 e 3 GB di RAM per quanto riguarda l’hardware. Grosse novità sono attese anche dai materiali della scocca, che dovrebbe essere in acciaio inossidabile e vetro.

    Da leggere: Huawei P10 e offerte prezzo P9 e P9 Lite

    Da leggere: Galaxy S8 e offerte prezzo S7 e S7 Edge

  • Le migliori offerte sui iPhone 7, 6S e 6

    Il miglior prezzo su iPhone 7 è di 602,00 euro, modello da 32GB Silver con cover in tpu trasparente e vetro in omaggio, è in vendita sul sitoecomtel-shop.com. Sullo stesso portale è disponibile in offerta un iPhone 6S 16GB gold, prezzo 470,00 euro. Su ebay è in vendita un Iphone 6 16GB Gold SLP2 grade con un anno di garanzia, costo 343,50 euro.

  • Previsioni meteo Italia martedì 14 marzo 2017

    Al Nord: Al mattino nubi sparse alternate a frequenti schiarite ma senza fenomeni di rilievo, deboli nevicate su Alpi occidentali e Appennino romagnolo. Al pomeriggio situazione pressochè invariata con cieli prevalentemente sereni sulla Liguria. In serata deboli piogge sul riminese, stabile e asciutto altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti moderati o forti dai quadranti orientali. Mari generalmente molto mossi o agitati.

    Al Centro: Al mattino nubi sparse con maggiori addensamenti sulle adriatiche associati a locali pioviggini. Al pomeriggio nuvolosità via via più compatta su tutte le regioni con piogge diffuse. In serata persistono condizioni di generale maltempo con fenomeni anche intensi su Marche e Abruzzo. Venti moderati o forti dai quadranti nord-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su tutte le regioni di debole o moderata intensità. Al pomeriggio situazione analoga alle ore precedenti con clima più asciutto solo su Puglia meridionale e Calabria. In serata piogge intense e locali temporali nelle regioni pensinuslari, instabilità più rara altrove.Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati o forti nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

    Cerca le previsioni meteo per la tua località.

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Carmine Orlando

Iscriviti alla nostra newsletter

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter