Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 30 Novembre
Scarica la nostra app

Black Friday 2020 Amazon, inizierà in anticipo: ecco le offerte già disponibili

Black Friday 2020, le grandi opportunità offerte da Amazon che aprirà in anticipo il festival degli sconti

Black Friday 2020 Amazon, inizierà in anticipo: ecco le offerte già disponibili
Black Friday 2020, le offerte di Amazon
1 di 3
  • Black Friday: una tradizione “globale” che quest’anno inizierà in anticipo

    Da un punto di vista prettamente commerciale, il Black Friday è uno dei momenti più attesi dell’anno. In occasione del venerdì immediatamente successivo al Giorno del Ringraziamento (festeggiato negli USA il quarto giovedì di novembre), gli americani e, più in generale, i cittadini degli altri Stati che aderiscono a tale ricorrenza, si apprestano a dare il via agli acquisti di Natale, affollando centri commerciali e generando un giro d’affari di decine di miliardi di dollari. Quest’anno il Black Friday sarà condizionato dalla riduzione degli orari dei centri commerciali causati dall’emergenza Covid.

    Le promozioni dell’e-commerce di Bezos

    Anche per il 2020, nonostante la pandemia, Amazon ha confermato grandi ed esclusive promozioni in vista della ricorrenza, preparandosi a confezionare milioni e milioni di ordini. Tuttavia, l’e-commerce di Bezos, contrariamente ad altri portali, ha deciso di dare il via a un’ampia gamma di offerte “simil Black Friday”, seppur in anticipo rispetto alla canonica tabella di marcia. Quella di Amazon è una strategia atipica, ma che mira ad accaparrarsi quella fetta di pubblico che, in attesa degli sconti di fine novembre, non aspetta altro che vengano proposte nuove promozioni sui migliaia e migliaia di prodotti.

    Le offerte di Amazon

    Entrando nel dettaglio, le offerte di Amazon, presenti nella sezione “Black Friday in anticipo”, riguardano una vasta gamma di prodotti differenti, dai giocattoli agli elettrodomestici, dai dispositivi elettronici ai prodotti per la cura della persona; insomma, per un circa 24 giorni, dal 26 ottonbre al 19 novembre, gli utenti del portale potranno letteralmente sbizzarrirsi nell’acquistare i loro prodotti preferiti a prezzi estremamente contenuti.

  • Gli sconti per categorie: i grandi elettrodomestici

    Tra le categorie di prodotti maggiormente apprezzata dagli utenti troviamo quella degli elettrodomestici. Al suo interno, infatti, trova spazio una gamma particolarmente ampia di prodotti di ultima generazione, concepiti rispettando i canoni estetici ed elettronici più all’avanguardia. Un esempio è dato dalle eccezionali promozioni sui grandi elettrodomestici, dal forno a microonde al frigorifero, passando per le lavatrici, gli aspirapolveri e via dicendo. Da questo punto di vista, Amazon propone sconti sino al 30% rispetto ai prezzi di listini, abbattendo il costo dei singoli prodotti.

  • Le promozioni sui singoli brand

    Per quanto riguarda i singoli brand, Amazon propone sconti specializzati per articoli a marchio Oral-B, IKOHS, Braun e Poly Pool. Particolarmente interessante è la sezione degli sconti dedicati ai giocattoli, dai prodotti Playmobil alle linee di articoli Chicco, senza trascurare i prodotti Lisciani Giochi e De Agostini. Infine, da non sottovalutare gli sconti su smartphone, fotocamere, smartwatch, auricolari wireless e qualsiasi altro prodotto di elettronica, articoli che nel corso del Black Friday vengono letteralmente presi d’assalto dai consumatori.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: