NanoPress

DAZN ti offre gratis un mese di tanto calcio e altri sport | Ecco tutte le info

Pubblicato da Carmine Orlando

Segnala
  • Su DAZN la Serie A TIM e altri campionati esteri di calcio, ma anche tanti altri eventi sportivi gratis in streaming per 30 giorni. Un’offerta imperdibile. Tutte le info sul mese di prova e non solo

    DAZN ti offre gratis un mese di tanto calcio e altri sport

    Cos’è DAZN?

    DAZN è la nuova piattaforma legale, lanciata dal gruppo inglese Perform nel 2015 e sbarcata in Italia nell’estate 2018, che permette ai suoi utenti di guardare lo sport live e on demand. Ovvero, se non puoi seguire il tuo evento sportivo preferito in diretta, hai la possibilità di rivederlo, in quanto resterà disponibile per alcuni giorni. Nel mese di dicembre 2018, tanti eventi calcistici ti aspettano, come le tre partite di Serie A TIM per ogni turno di campionato, di cui DAZN si è assicurato i diritti del trienno 2018/2021. Da non perdere Torino-Juventus in diretta streaming su DAZNATTIVA SUBITO, IL PRIMO MESE E’ GRATIS!

    Con DAZN un mese di prova gratuito

    Per verificare senza impegno e senza alcuna spesa, se è di tuo gradimento l’offerta di eventi sportivi live di DAZN, la piattaforma streaming ti regala un mese di visione gratuita! Basta creare un account inserendo nome, cognome e indirizzo mail e naturalmente una password personale. Successivamente aggiungi un metodo di pagamento e solo se sei soddisfatto e vuoi abbonarti, ti verranno addebitati 9,99 euro al mese. Ricorda che puoi disdire l’abbonamento quando vuoi. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE DI PROVA GRATUITO CON DAZN!

    Come guardare DAZN?

    Puoi guardare DAZN con la tua Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e altri dispositivi mobili, che usufruiscano di una connessione internet compatibile con streaming video di alta qualità. Puoi connettere fino a 6 dispositivi. Sul sito DAZN troverai l’elenco completo. Ma qual è la velocità minima richiesta? Da 2.0 Mbps a 8.0 Mbps in download, la banda più larga è necessaria per ottenere uno streaming per la risoluzione HD. In termini pratici, una normale connessione ADSL risponde al requisito più alto richiesto.

  • Gli eventi calcistici offerti da DAZN

    Su DAZN puoi vedere tantissime partite di calcio. 3 partite di Serie A TIM per ogni turno di campionato, tutto il campionato cadetto (Serie BKT), la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la Conmebol Sudamericana, la Confederation Cup e altro ancora.

    La Serie A TIM su DAZN nel mese di dicembre 2018

    Nella 14^ giornata del massimo campionato italiano di calcio, da non perdere tra le tre partite offerte di domenica 2 dicembre, la difficile trasferta della squadra di Gattuso, anticipo delle ore 12.30: Parma-Milan da seguire live e in esclusiva su Dazn. Nella 15^ giornata il match più interessante è l’anticipo serale di sabato 8 dicembre (ore 20.30): Lazio-Sampdoria. Grande attesa per il derby della Mole di sabato 15 dicembre: l’anticipo della 16^ giornata, Torino-Juventus si gioca alle 20.30. Spettacolo assicurato nel 17° turno che si disputa interamente, sabato 22 dicembre con il match di cartello: Juventus-Roma da seguire in diretta streaming su DAZN: ATTIVA SUBITO IL TUO MESE DI PROVA GRATUITO . La 18^ giornata è un turno infrasettimanale che si gioca nel giorno di Santo Stefano, che si apre con Frosinone-Milan alle 12.30 di mercoledì 26 dicembre in esclusiva su DAZN. A dicembre 2018, c’è spazio anche per il 19° turno di Serie A che si disputa per intero, sabato 29 dicembre: su DAZN Milan-Spal (ore 20.30) chiude il lotto dei match.

  • Lo sport su DAZN

    DAZN non offre solo eventi calcistici, ma anche tanti sport seguitissimi americani: il baseball (MLB) il football (NFL), l’hockey su ghiaccio (NHL), la Bellator MMA e l’UFC (organizzazioni USA arti marziali miste). E ancora, tanta boxe, il campionato del mondo di freccette (PDC), Fia World Rally championship, il rugby con la Champions Cup e la Challenge Cup, la pallavolo di altissimo livello europeo con la CEV Volleyball Champions League maschile e femminile.

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, affrontando indifferentemente argomenti di vario genere, dalla politica all’economia, dalla tv alla tecnologia. Seguo con grande interesse gli eventi sportivi, incrollabile la mia fede milanista. Ho conseguito il diploma di ragioniere programmatore. poco incline ai compromessi, competitivo ed a volte troppo perfezionista, alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter