Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Novembre
Scarica la nostra app

Galaxy Note 7, prossimo phablet Samsung scontato per i gruppi d’acquisto / Caratteristiche e data uscita Italia

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • Samsung Galaxy Note 7 a 879€? Gruppi d’acquisto per risparmiare. Scheda tecnica e novità del phablet top di gamma.

    Galaxy Note 7, prossimo phablet Samsung scontato per i gruppi d'acquisto / Caratteristiche e data uscita Italia

    Galaxy Note 7, prossimo phablet Samsung scontato per i gruppi d’acquisto / Caratteristiche e data uscita Italia – foto www.techninja.it

    Samsung Galaxy Note 7, prossimo phablet scontato per i gruppi d’acquisto / Caratteristiche e data uscita Italia

    Sale l’attesa per il prossimo phablet di casa Samsung, stiamo parlando di Galaxy Note 7, un vero e proprio gioiello della tecnologia. Sarà difficile trovare qualcosa di meglio in giro, ma indubbiamente il prezzo è decisamente alto. Cosa fare per risparmiare? La soluzione potrebbe essere quella dei gruppi d’acquisto. Prenotando con acconto un massiccio numero di modelli su alcuni negozi online abilitati a tale iniziativa (ad esempio Androidare) si potrà ricevere un importante sconto. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche del prodotto: l phablet si presenta con il design simile a quello del Galaxy S7, con l’esclusiva curvatura Dual Edge. Le peculiarità di questo dispositivo sono senza dubbio la resistenza all’acqua e la tradizionale S Pen, migliorata nelle sue funzionalità così come nell’estetica e nell’usabilità, grazie alla punt più sottile; sarà inoltre possibile scrivere note con il display spento grazie ad Always On Memo: queste saranno poi salvate quando il dispositivo sarà sbloccato. Il display del Galaxy Note 7 è un Super Amoled da 5.7 pollici con risoluzione HD.

  • GALAXY NOTE 7, CARATTERISTICHE – Il phablet presenta diverse funzionalità interessanti, tra queste c’è sicuramente quella che permette di catturare piccole immagini in formato gif sul display grazie alla S Pen. E non è finita qui: migliorato l’intero comparto grafico, come quello riguardante il gaming. Sicurezza ai massimi livelli grazie allo sblocco con lo scanner dell’iride o con il riconoscimento dell’impronta digitale (ma anche con swipe o codice). Tra i punti di forza del Galaxy Note 7 non possiamo non includere il comparto fotografico: sensore Dual Pixel da 12 megapixel che garantisce alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Memoria interna da 64GB, espandibile fino a 256GB grazie allo slot microSD. Batteria da 3.500 mAh e ricarica wireless. Un po’ di numeri: processore Octa Core, 31% più potente rispetto al suo predecessore, 4 GB di RAM, GPU del 58% più capiente.

  • SAMSUNG GALAXY NOTE 7, DATA USCITA E PREZZO – Il device sarà in vendita a partire dal 2 settembre al prezzo di 879 euro. Preordini a partire dal 16 agosto. Grazie allo staff di Androidare il phablet è disponibile con un gruppo d’acquisto a 689 euro, ma sarà necessario creare un gruppo d’acquisto, ovvero più persone che lo prenotano insieme con acconto, come spiegato nel primo paragrafo di questo articolo. A breve, intanto, potrebbe essere lanciata una nuova versione del phablet: nelle ultime ore, infatti, è apparsa in rete (proveniente dalla Cina) una variante con 6GB di RAM e storage da 128GB.

    Indice UV: la radiazione solare e i rischi per la salute

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU: