
-
Presentazione Galaxy Note 8 ieri 23 agosto 2017: due colorazioni, tre tagli di memoria. In vendita da settembre
Galaxy Note 8, oggi 23 agosto 2017 la presentazione, orario diretta streaming – Prezzo, caratteristiche e uscita
Samsung Galaxy Note 8 ufficiale: 6 GB di RAM, ricarica rapida e wireless | Data uscita, prezzo e scheda tecnica
Ora è ufficiale: nel corso dell’evento dedicato che si è tenuto nel pomeriggio, Samsung ha presentato il Galaxy Note 8, suo nuovo phablet top di gamma. Confermate, di fatto, tutte le indiscrezioni: com’è il dispositivo? Scopriamolo insieme.
Il Galaxy Note 8 è dotato di display Infinity Super AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione WQHD+ sensibile alla pressione; processore, in europa, Exynos 8895 con CPU octa-core; 6 GB di RAM e tre tagli di storage (64, 128 e 256 GB), espandibile tramite microSD; doppia fotocamera con due sensori da 12 megapixel, entrambi con stabilizzazione ottica; fotocamera frontale da 8 megapixel; lettore di impronte digitali sul retro, riconoscimento dell’iride e tasto dedicato a Bixby, l’assistente virtuale. E ancora: connettore USB Type-C, jack per le cuffie da 3.5 millimetri e slot per la S Pen, batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida e ricarica wireless integrata; certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere.
-
Stiamo chiaramente parlando di un dispositivo con una scheda tecnica di tutto rispetto. Il Galaxy Note 8 sarà disponibile a partire dal 15 settembre (preordini al via dal 24 agosto) al prezzo di 999 euro. Due le colorazioni disponibili per ora: nero e oro. Gli utenti che registreranno il loro acquisto riceveranno in omaggio Samsung DeX.
-
Ondate di calore in Italia in condizioni ASA
A cura di Daniele Magliuolo