Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Ottobre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy Note 8, rumors data uscita e prezzo, caratteristiche migliori del Galaxy S8?

Galaxy Note 8 più completo di S8, rumors uscita, prezzo e specifiche tecniche
1 di 3
  • Samsung Galaxy Note 8, indiscrezioni e ultime news sul phablet in uscita prima della fine dell’estate

    Galaxy Note 8 più completo di S8, rumors uscita, prezzo e specifiche tecniche

    Samsung Galaxy Note 8, rumors data uscita e prezzo, caratteristiche migliori del Galaxy S8?

    Ci sarà ancora un po’ di attesa, ma non accenna a diminuire la curiosità dei più appassionati per il prossimo phablet di casa Samsung, stiamo parlando di Galaxy Note 8. Stando agli ultimi rumor in circolazione, il modello in questione sarà superiore per molti aspetti al Galaxy S8 e avrà in dotazione ciò che non ha lo smartphone uscito poco tempo fa. Prima di tutto c’è un controllo sicurezza molto specifico dopo le disgrazie del Note 7, il display del Note 8 secondo i rumors avrà un display OLED curvo da 6,3 pollici, e nonostante uno schermo esteso, l’azienda sud coreana cercherà di rendere il phablet abbastanza compatto. Il formato sarà in 18,5:9, l’intenzione è di integrare il lettore di impronte digitali nel display, così come ancora non è chiaro se Apple farà per il suo iPhone 8.

    Il Galaxy Note 8 avrà la doppia fotocamera, e come sostiene il noto analista di KGI Security, Kuo, sarà incluso un zoom 3X, e sei lenti focali. Lo schermo dovrebbe avere risoluzione 4K, il che vuol dire anche aumento dei costi di produzione e conseguente incidenza sul prezzo finale all’utente, dunque prendiamo con le molle questa ipotesi. Immancabile la S-Pen, Note 8 sarà supportato da Android 7.1.1, successivamente potrebbe essere aggiornato ad Android O. Ma andiamo a scoprire prezzo e uscita. […]

  • Nessun ritardo previsto per l’uscita del Samsung Galaxy Note 8, atteso per l’inizio di settembre 2017, potrebbe uscire in 2 modelli: 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, 8 GB di RAM e 128 di storage interno, entrambi espandibili a 256 GB tramite microSD. Batteria da 3.700 mAh,  processore Snapdragon 835, versione base da 64 GB di memoria interna, certificazione IP68. Fotocamera frontale da 8 MP, mentre 12+13 MP per i due sensori della posteriore, ci sarà la ricarica veloce e wireless. Sul prezzo c’è poca chiarezza, anche perchè ci sono ancora dubbi sulla presenza di alcune specifiche che inciderebbero tanto sul costo. L’ipotesi è che sarà difficile spendere meno di 950 euro per l’acquisto.

  • Meteo 2 Giugno 2017: festa della Repubblica

    A cura di Carmine Orlando

    Aggiornato da Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: