Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Dicembre
Scarica la nostra app

Rumors Galaxy S8, nuovi auricolari wireless per Samsung: prezzo e scheda tecnica

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • Galaxy S8, rumors e ultime notizie sul prossimo top di gamma Samsung. Caratteristiche, prezzo e data di uscita in Italia.

    Samsung Galaxy S8, nuovi auricolari wireless: rumors su prezzo e scheda tecnica Bgr.com

    Rumors Galaxy S8, nuovi auricolari wireless per Samsung: prezzo e scheda tecnica

    Continua la nostra manovra di avvicinamento ad uno dei top di gamma più attesi di questo 2017, parliamo di Galaxy S8, prossimo smartphone di casa Samsung. Prima di andare a vedere tutti i rumors sullo smartphone, abbiamo un’importante novità: nuovi auricolari sono infatti in arrivo sul disposiyibo. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il Galaxy S8 sarà infatti dotato di auricolari wireless della serie Level con rimozione del rumore. Le cuffie, già presentate nella versione coi cavi, saranno in grado di garantire una riduzione del rumore ambientale pari a 20 decibel. Il prezzo? Non saranno compresi nella scatola del Galaxy S8: ben 130 euro per averne un paio.

    Samsung Galaxy S8, ultime news e rumors: la data d’uscita dovrebbe essere la terza settimana di aprile, mentre la presentazione pare fissata per il 29 marzo. Nulla è ancora certo, ma le indiscrezioni sulle caratteristiche non mancano di sicuro. Lo smartphone dovrebbe presentare il display edge, nessun tasto fisico frontale e lettore di impronte digitali sul retro. Le due versioni previste si differenzieranno innanzitutto per le dimensioni del display, 5.7 per quello base, 6.2 per il Plus, ma per entrambi sarà infinity dual edge. Le funzioni di Galaxy S8 saranno effettuate con il display touch. Tra le altre caratteristiche ci sarà naturalmente la doppia fotocamera ed i sensori per il riconoscimento ottico, oltre che il famoso Touche Force. Per quanto riguarda la RAM, pare che il modello flat lasci un questo caso un po’ a desiderare, solo 4 GB. Infine, batterie 3000 mAh per la versione basic e 3500 mAh per quella Plus.

  • Tutti i rumors sul Galaxy S8

    Differenze per il processore interno, la distribuzione europea avrà Exynos 8895; mentre, per quelli in commercio in Usa e Cina lo Snapdragon 835. Lo storage per la versione flat è espandibile fino a 128 GB, mentre per quella Plus si può arrivare fino a 256 GB. Sistema operativo targato Android, ovvero il Nougat 7. Il prezzo molto probabilmente si aggirerà intorno agli 829 euro per il modello base; per la plus, invece, circa 930.

  • La Neve: condizioni favorevoli al Centro-nord

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU: