NanoPress

Samsung Galaxy S9, svelata la confezione originale | Data presentazione e prezzo di listino

  • Galaxy S9, il sito Reddit posta uno scatto esclusivo della scatola. A febbraio l’uscita del nuovo smartphone

    La confezione originale del Samsung Galaxy S9 – foto Android World

    Samsung Galaxy S9, svelata la confezione originale | Data presentazione e prezzo di listino

    Una foto galeotta apparsa sul web svela un dettaglio importante dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: la confezione originale con tanto di specifiche tecniche. Un particolare in più che rende sempre più intrepida, per gli appassionati, l’attesa per l’uscita del nuovo prodotto di punta della casa coreana.

    Lo scatto, pubblicato da Reddit, presenta il solito look total black e una confezione praticamente analoga a quella del predecessore S8. Tutto confermato poi per quanto riguarda le indiscrezioni sui dettagli degli S9: schermo QHD+ Super AMOLED da 5,8″, fotocamera posteriore con apertura variabile tra f/1.5 e 2.4 (non dual camera), fotocamera interna da 8 MP, super slow motion, ricarica wireless, speaker stereo e auricolari targati AKG, scanner dell’iride, memoria interna da 64 GB con 4 GB di Ram (nella foto specifica, che è di un Samsung S9 base) e certificazione IP68 di resistenza ad acqua e polvere. Il Samsung Galaxy S9 è dotato di sistema operativo Android 8.0, utilizzerà certamente il nuovo SoC di Samsung, Exynos 9810, e utilizzerà la seconda versione dell’assistente digitale Bixby.

  • Galaxy S9, data di presentazione e prezzo – Il Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà tra il 26 febbraio e il 1° marzo prossimi, sarà la sede in cui verranno lanciati i nuovi smartphone Galaxy S9 ed S9 Plus. La presentazione ufficiale dei nuovi prodotti dovrebbe avvenire il 25 febbraio. Per quanto riguarda il modello S9 la cifra da spendere non dovrebbe superare gli 800 euro; per l’S9 Plus dovrebbero essere sufficienti circa 900 euro.

  • Maltempo Italia: piogge e temporali anche intensi nei prossimi giorni

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter