NanoPress

Huawei Mate 9, scheda tecnica, prezzo e offerte online oggi 26-11-2016: caratteristiche versioni Lite e Pro

  • Guida all’acquisto online e ultime notizie su Huawei Mate 9 e versione Lite e Pro: la prima recensione. A gennaio in arrivo la variante Porsche Design. Sconti e promozioni, la scheda tecnica degli smartphone

    Prezzo Huawei Mate 9, scheda tecnica e offerte online oggi 25-11-2016 caratteristiche versioni Lite e Pro

    Prezzo Huawei Mate 9, scheda tecnica e offerte online oggi 25-11-2016 caratteristiche versioni Lite e Pro, fonte foto: Mobileblog.it

    Huawei Mate 9, scheda tecnica, prezzo e offerte online oggi 26-11-2016: caratteristiche versioni Lite e Pro

    Ormai non ci sono più dubbi, il nuovo Huawei Mate 9 si arricchisce delle due varianti Lite e Pro. Arrivano le prime immagini e gli appassionati non vedevano l’ora. Andiamo a vedere le caratteristiche del prodotto, e scopriamo anche quali sono le offerte online con il prezzo più basso. Ma prima, concentriamoci sulle news del momento, ovvero le due versioni alternative. Partiamo da quella Lite, schermo da 5,5 pollici, processore Kirin 655, 3 o 4 GB di RAM, fotocamere posteriori da 12 e 2 megapixel. Al momento però non sono ancora noti il prezzo e la data d’uscita in Italia. Si sa eccome invece il prezzo della versione Pro, ovvero 1395 euro, schermo dual edge da 5,5 pollici, processore octa core Kirin 960, 4 o 6 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore.Anche in questo caso però è ignota la data d’uscita, anzi al momento non si sa nemmeno se il modello sarà destinato al mercato europeo, per ora infatti è riservato a quello cinese. Intanto, arrivano le prime recensioni per il nuovo prodotto, andiamole a leggere insieme alle caratteristiche generali del modelli flat nelle pagine seguenti, ma ora spazio alle offerte.

    HUAWEI MATE 9, PREZZO E OFFERTE ONLINEHuawei Mate 9 è già disponibile sul mercato, anche in Italia, al prezzo di 749 euro. Due le colorazioni disponibili: Space Gray e Moonlight Silver. Per chi volesse risparmiare, su Conrad.it lo smartphone è disponibile a 699 euro, spese di spedizione gratuite. La versione Porsche Design, che a differenza del modello flat ha un display da 5.5 pollici QHD AMOLED curvo, 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, sarà in vendita a gennaio al prezzo di 1.395 euro.

  • HUAWEI MATE 9, CARATTERISTICHE – Lo smartphone è dotato di un display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD, tecnologia IPS 2.5D. Il processore è un Kirin 960 octa-core (4 Cortex-A73 a 2.4 GHz, 4 Cortex A53 a 1.8 GHz), scheda grafica Mali G71 MP8 + coprocessore i6. 4 GB di RAM, storage da 64 GB, con memoria espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera: una da 12 megapixel a colori, l’altra da 20 megapixel monocromo; fotocamera frontale da 8 megapixel. Queste le dimensioni: 156.9 x 78.9 x 7.9 mm, 190 grammi, batteria da 4.000 mAh con SuperCharge (fino al 60% in mezz’ora). Sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0. Non mancherà il lettore di impronte digitale sul retro.

  • HUAWEI MATE 9, LA RECENSIONE – La prima recensione sul Huawei Mate 9 arriva dai colleghi di Dday.it: di seguito uno stralcio. Il dispositivo ha tre grandi punti di forza: l’autonomia, il processore e la doppia fotocamera. Lato software non si può non menzionare Android 7.0 con interfaccia EMUI 5.0. Per quanto riguarda il design il Huawei Mate 9 propone un’evoluzione, non una rivoluzione, rispetto al suo predecessore; lo schermo è molto luminoso ma la definizione sembra inferiore rispetto ai display della concorrenza. Risaltano i colori, forse addirittura troppo. Il vero punto di forza dello smartphone è forse proprio la fotocamera, con il dopio modulo che lascia a bocca aperta. Colpiscono potenza e autonomia, con la batteria che riesce a coprire l’intera giornata con un 25-30% di carica residua a mezzanotte.

    Previsioni meteo weekend 25-27 Novembre 2016

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Valerio Fioretti

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter