Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app

Iliad, rilevato un nuovo inconveniente per gli utenti | Le due promo attive ora

offerte Iliad
Iliad: problemi con il blocco della scheda
  • Iliad rinnova la promo All Inclusive e conferma l’offerta solo voce. Intanto giungono rumors su problematiche di natura burocratica, ecco di cosa si tratta

    offerte Iliad

    Iliad: problemi con il blocco della scheda

    Iliad: problemi di tempistiche con il blocco della scheda

    Iliad non smette di fissare nuovi record, riscrivendo la storia della telefonia mobile in Italia: dall’inizio della sua presenza sul mercato nostrano, registrato il 29 maggio 2018, ad oggi, l’operatore francese ha già conquistato 2 milioni di clienti iscritti, la maggior parte dei quali sottratta ai principali competitor TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. La compagnia francese continua, però, a manifestare problemi di varia natura tecnica che, spesso, finiscono con il creare grattacapi ai propri utenti. L’ultimo problema riguarda, in particolare, ritardi nel blocco della scheda SIM.

    Blocco della SIM: cosa succede

    In caso di smarrimento o furto, la prima cosa da fare è quella di procedere al blocco della scheda SIM, in modo da mettere immediatamente in sicurezza i propri dati. Nel caso di Iliad, però, questa procedura viene gestita con tempistiche molto lunghe, mettendo di conseguenza a rischio la privacy e la sicurezza degli utenti.

    Problemi di burocrazia macchinosa

    La procedura di blocco messa in atto da Iliad prevede la compilazione di un modulo – trasmesso via fax o posta ordinaria – che comporta un prolungamento non di poco conto dei tempi necessari a processare la richiesta dell’utente. La stessa pratica è richiesta, inoltre, per il blocco dell’IMEI e dello smartphone.

  • Le promozioni Iliad attivabili ora

    Iliad ha deciso di prolungare la propria offerta All Inclusive Giga 50, inizialmente rivolta solo ai primi 500.000 utenti che ne avessero fatto richiesta. Contemporaneamente, resta valida la promozione Iliad Voce, rivolta a chi cerca un’offerta con molti minuti a un prezzo low cost. Ecco nel dettaglio le due promozioni.

    Iliad Giga 50

    La promo ha un costo di 7,99 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati
    • SMS illimitati
    • 50 Giga al mese in 4G/4G+ in Italia
    • 4 Giga al mese in Europa
    • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

    Iliad Voce

    Soluzione da 4,50 euro al mese che include:

    • Minuti illimitati
    • SMS illimitati
    • 40 Mega in 4G in Italia
    • 3 Mega in 4G Europa

  • Costi di attivazione e scadenze offerte Iliad

    Sia Iliad Giga 50 che Iliad Voce prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, che comprende la nuova scheda SIM e la sua spedizione a casa.

    Fonte: Iliad.it

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: