NanoPress

Iliad, l’offerta da 7,99 al mese: dettagli e informazioni – Sondaggio: il 57% degli utenti è soddisfatto

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • I dettagli sulla terza offerta Iliad da 7,99 euro al mese. I clienti dell’operatore soddisfatti del servizio offerto, lo rivela un sondaggio Hdblog

    offerta Iliad

    Iliad, l’offerta da 7,99 al mese

    Iliad, l’offerta da 7,99 al mese: dettagli e informazioni – Sondaggio: il 57% degli utenti è soddisfatto

    LEGGI ANCHE: OFFERTE TIM, VODAFONE, WIND E 3 ITALIA ATTIVABILI ADESSO

    Iliad è diventato il quarto operatore fisico italiano a partire dallo scorso 29 maggio. Da quel momento, il mercato della telefonia italiano è mutato radicalmente: la prima soluzione del gestore transalpino, una All Inclusive da soli 5,99 euro al mese, ha provocato un vero e proprio esodo degli utenti dalle compagnie tradizionali al nuovo gestore. La seconda promozione da 6,99 euro ha permesso all’azienda di consolidare il proprio successo. Ora siamo già giunti al terzo step: ecco i dettagli sulla promo di Iliad da 7,99 euro al mese.

    LEGGI ANCHE: OFFERTE ILIAD, HO. MOBILE E KENA MOBILE A CONFRONTO

    Offerta Iliad: 7,99 euro al mese – La promozione include:

    • Minuti illimitati
    • SMS illimitati
    • 50 Giga al mese in 4G/4G+ in Italia
    • 4 Giga al mese in Europa
    • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

    L’offerta non prevede costi di attivazione e, dunque, chi deciderà di aderire alla terza offerta di Iliad, dovrà pagare i 7,99 euro mensili, ai quali va aggiunto il costo della SIM (9,99 euro). […]

  • Convenienza, ma anche qualità: questo è il sunto di un sondaggio effettuato da Hdblog in merito al livello di soddisfazione degli utenti Iliad. Secondo lo studio, infatti, il 57% degli utenti del gestore francese si ritengono soddisfatti del servizio erogato. Tra gli insoddisfatti, il 15% si dichiara disposto a concedere ancora fiducia all’operatore, il 12% ha affermato di essere in cerca di nuove promozioni per cambiare compagnia. Infine, un 5,5% della base utenti Iliad afferma di essere passato all’operatore francese col solo scopo di avvalersi delle offerte di ritorno degli altri operatori.

  • Fase autunnale in arrivo la prossima settimana? Ecco la tendenza meteo

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

    Aggiornato da Marco Reda

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter