NanoPress

ILIAD, offerta che mette nei guai TIM, Vodafone e Wind: svolta in arrivo per l’operatore francese. Costi e dettagli

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Iliad continua a rappresentare una spina nel fianco per TIM, Vodafone e Wind grazie all’offerta da 7,99 euro al mese. Si avvicina la svolta per la copertura di rete

    ILIAD, offerta che mette nei guai TIM, Vodafone e Wind: svolta in arrivo per l’operatore francese

    ILIAD, offerta che mette nei guai TIM, Vodafone e Wind: svolta in arrivo per l’operatore francese. Costi e dettagli

    Anche nel mese di ottobre Iliad sta confermando gli ottimi numeri fatti registrare dal giorno del suo arrivo in Italia, con un’estate vissuta da assoluto protagonista sul mercato della telefonia mobile del Bel Paese.

    LEGGI ANCHE: Iliad, nuovo servizio in arrivo per tutti: ecco i dettagli

    A partire da fine maggio, Iliad ha presentato in Italia ben 4 offerte, ma quella che ha creato più problemi a TIM, Vodafone e Wind, portandoli a perdere molti clienti, è una promozione che l’operatore francese mantiene ancora attiva: vale a dire quella da 7,99 euro al mese che comprende:

    • Minuti illimitati
    • SMS illimitati
    • 50 Giga al mese in 4G/4G+ in Italia
    • 4 Giga al mese in Europa
    • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

    Si tratta della promozione che sta letteralmente mettendo nei guai TIM, Vodafone e Wind, consentendo all’operatore francese di strappare molti clienti ai competitor. Inoltre, va sottolineato come chi deciderà di attivare la promozione di Iliad da 50 Giga, non dovrà far fronte a costi di attivazione, ma sarà chiamato a pagare 7,99 euro mensili, ai quali vanno aggiunti 9,99 euro per l’acquisto di una SIM.

    Nella seconda pagina potrete trovare informazioni sulla svolta che Iliad è vicina a compiere […]

  • A penalizzare Iliad in queste settimane è l’inaffidabilità, con alcuni disservizi che hanno fatto infuriare i clienti, oltre ai soliti problemi di scarsa copertura di rete. In tal senso, allo stato attuale, Iliad si avvale ancora della partnership con la società di reti controllate da 3 Italia. Contemporaneamente, però, l’operatore francese starebbe lavorando per risolvere una volta per tutte i problemi di rete, trattando una futura collaborazione con INWIT, vale a dire la compagnia di infrastruttura di casa Telecom Italia. Se Iliad riuscisse a concludere un accordo di questo tipo, la svolta sarebbe vicina e il sogno di raggiungere la copertura nazionale potrebbe finalmente diventare realtà.

  • TEMPORALI e locali NUBIFRAGI in arrivo, vediamo dove

    Cerca qui le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (10/10/2018, ore 11:59)

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, in particolare il calcio, il basket ed il tennis e mi interesso a tutto ciò che riguarda la politica e il settore tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter