NanoPress

ILIAD, nuova offerta e tre servizi gratuiti per tutti i clienti / Costo e dettagli della promozione

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Iliad ha deciso di sferrare un nuovo attacco a TIM, Vodafone e Wind con un’offerta davvero competitiva e tre nuovi servizi gratuiti inclusi nella promozione

    ILIAD, super offerta e tre servizi gratuiti per battere la concorrenza di TIM, Vodafone e Wind | Costi e dettagli

    ILIAD, nuova offerta e tre servizi gratuiti per tutti i clienti / Costo e dettagli della promozione

    La rivoluzione generata da Iliad sul mercato della telefonia mobile italiana continua inesorabile. L’operatore francese – che ha cambiato le logiche di settore con promozioni mai viste prima – sta continuando la sua battaglia a colpi di offerte vantaggiose, con l’obiettivo di sottrarre clienti ai competitor.

    LEGGI ANCHE: Offerte telefonia mobile settembre 2018: le migliori promozioni di TIM, Vodadafone, Wind e Tre

    Iliad, infatti, non sembra intenzionata a fermarsi ed, anzi, ha provato ad infliggere un altro duro colpo agli operatori rivali, lanciando la terza promozione dal giorno del suo avvento in Italia. L’offerta ha un costo di 7,99 euro e comprende:

    • Minuti illimitati
    • SMS illimitati
    • 50 Giga al mese in 4G/4G+ in Italia
    • 4 Giga al mese in Europa
    • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

    Questa terza promozione lanciata da Iliad sul mercato italiano non prevede costi di attivazione e, dunque, il prezzo totale che il cliente sarà chiamato a sostenere per aderire all’offerta resterà di 7,99 euro, ai quali vanno aggiunti i 9,99 euro per l’acquisto della SIM.

    Nella seconda pagina potrete trovare tre servizi gratuiti che Iliad ha deciso di includere nella sua terza offerta […].

  • Le motivazioni che sono alla base del successo di Iliad sul mercato italiano non sono riconducibili esclusivamente ai prezzi delle sue promozioni. Di certo, la componente relativa ai costi è quella che sta alla base del successo dell’operatore francese, ma esistono anche altri elementi sui quali Iliad sta insistendo, con l’obiettivo di seminare la concorrenza di TIM, Vodafone e Wind.
    Tra questi, un ruolo di primo piano lo ricoprono sicuramente i servizi esclusivi che l’operatore francese mette a disposizione dei suoi clienti in modo assolutamente gratuito. Se infatti l’utente decide di sottoscrivere direttamente dal sito internet la terza ed ultima promozione lanciata da Iliad – quella da 7,99 euro al mese – ottiene la possibilità di accedere all’Area Personale, dalla quale può prendere visione dei contatori ed aggiungere tra i tanti, tre servizi davvero molto utili. Eccoli nel dettaglio:

    • Avviso di chiamata in entrata
    • Segreteria telefonica
    • Blocco automatico di numeri a pagamento

    Per quanto riguarda il primo servizio, si tratta del famoso ‘Chi è’ che entra in azione nel momento in cui non siamo raggiungibili o il telefono è spento: in tal caso, l’avviso di chiamata in entrata ci avviserà della chiamata persa attraverso un SMS. Il secondo servizio offerto gratuitamente da Iliad è quello relativo alla segreteria telefonica che ci consente di personalizzare il messaggio vocale che si attiva nel momento in cui entra in azione la segreteria telefonica. Infine, il terzo servizio che vogliamo prendere in considerazione, riguarda il blocco automatico dei numeri a pagamento: ci consentirà di evitare spese e truffe, bloccando i numeri con prefisso a pagamento.

  • METEO 17-21 settembre: ancora aria di estate?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (18/09/2018, ore 11:14)

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, in particolare il calcio, il basket ed il tennis e mi interesso a tutto ciò che riguarda la politica e il settore tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter