NanoPress

iPhone 2018, confermato il nome | Rumors su caratteristiche, prezzo e uscita

Pubblicato da Biagio Romano

Seguici su Seguici su Google News, clikka e seleziona la stella nella fonte! Segnala
  • iPhone 2018, nomi confermati: si chiameranno entrambi XS. Ritardi per la versione con display LCD: uscirà a novembre? Le ultime indiscrezioni

    iPhone XS, uscita, prezzo e caratteristiche

    Le ultime indiscrezioni sugli iPhone 2018

    iPhone 2018, confermato il nome | Rumors caratteristiche, prezzo e uscita

    Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: tra pochi giorni saranno presentati i nuovi iPhone 2018. Apple ha già diffuso gli inviti: l’evento si terrà il prossimo 12 settembre alle ore 19:00 italiane allo Steve Jobs Theater di Cupertino.

    Nell’occasione debutteranno l’Apple Watch 4 e, come abbiamo già detto, i nuovi iPhone 2018. Proprio a proposito di questi ultimi, nei giorni scorsi sono trapelate alcune immagini inedite: gli smartphone si sono – parzialmente – mostrati nelle versioni con display OLED, ovvero quelle da 5.8 pe 6.5 pollici. Stando a quanto riferito da 9to5Mac, il nome dei due melafonini sarà iPhone XS e sul mercato ci sarà anche la colorazione oro, che presto dovrebbe essere resa disponibile anche per l’iPhone X. Non sono emerse indiscrezioni, invece, a proposito del device con display LCD da 6.1 pollici, che potrebbe arrivare sul mercato in ritardo (novembre?). Gli iPhone XS dovrebbero essere preordinabili già a partire dal 14 settembre, per poi finire sul mercato alla fine del mese. 

  • Gli iPhone XS, stando agli ultimi rumor, dovrebbero essere dotati di processore A12, 3 GB di RAM (4 per la variante da 6.5 pollici) e storage da 64, 256 e 512 GB. Il prezzo dovrebbe andare da 600 a 699 dollari per la versione LCD, da 800 a 899 dollari per quella da 5.8 pollici e da 900 a 999 dollari per quella da 6.5 pollici. Siamo ancora, ovviamente, nel campo delle indiscrezioni che dovranno essere confermate – o smentite – nei prossimi giorni dalla stessa Apple. 

  • Sole e temperature in aumento nella prima settimana di settembre?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter