NanoPress

iPhone 8 con doppia fotocamera verticale: i motivi | Offerte prezzo iPhone 7 e 7 Plus

Pubblicato da Biagio Romano

Segnala
  • Apple iPhone 8, indiscrezioni, caratteristiche e ultime news sulla data di uscita. Offerte al prezzo più basso per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

    iPhone 8, uscita, prezzo e caratteristiche

    Gli ultimi rumors sull’iPhone 8, prossimo top di gamma Apple – Foto

    iPhone 8 con doppia fotocamera verticale: i motivi | Offerte prezzo iPhone 7 e 7 Plus

    Ormai sembra assodato, l’iPhone 8 monterà una doppia fotocamera verticale. Ma perché? Il motivo è presto spiegato: Apple, infatti, avrebbe deciso di adottare questa soluzione per poter sfruttare al meglio Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, elementi ritenuti centrali da Tim Cook.

    Intanto l’attesa cresce, mentre Apple prepara il grande top di gamma che si preannuncia rivoluzionario. L’iPhone 8 continua a far parlare di sé attraverso numerosi rumors. Partiamo dalle tante novità in arrivo e apriamo con una notizie che di sicuro renderà felici i fan del melafonino: stando ad alcuni schemi trapelati, che mostrano il posizionamento dei componenti interni, lo smartphone potrebbe essere dotato di ricarica wireless. La società di Cupertino, infatti, avrebbe deciso di integrare una ricarica senza fili con tecnologia QI. Questo in aggiunto alla doppia batteria che regalerà un’autonomia maggiore.

    Leggi anche: Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, offerte e prezzo

    E non è tutto, chiaramente. Tra gli altri rumor, infatti, sappiamo che l’iPhone 8 dovrebbe essere dotato di display OLED curvi ai lati da 5.8 pollici con Touch ID integrato e nessun tasto fisico sulla parte frontale, che quindi sarà completamente occupata dallo schermo. Il processore dello smartphone sarà l’A11 di casa Apple, doppia fotocamera verticale  3 GB di RAM. Ancora poche certezze sulla data di uscita del melafonino: possibile presentazione a settembre e lancio a novembre. E il prezzo? Circa 900 euro, anche se non abbiamo ancora indiscrezioni specifiche.

  • Detto dell’iPhone 8, ricordiamo che a fare la parte del leone sul mercato in questo momento sono iPhone 7 e iPhone 7 Plus, attuali top di gamma di casa Apple. E in rete sono numerose le offerte per acquistare gli smartphone a prezzi vantaggiosi. Andiamo a vedere le migliori in circolazione. L’iPhone 7, nella variante da 32 GB, colore nero, è in vendita su Ecomtel-shop a 595 euro, a cui vanno aggiunti 9 euro per le spese di spedizione. Consegna in 3-5 giorni lavorativi. Lo stesso e-commerce propone l’iPhone 7 Plus, 32 GB e colorazione nera, a 704 euro, a cui vanno aggiunti i soliti 9 euro per le spese di spedizione.

  • La Grandine: cos’è e come si genera

    A cura di Biagio Romano

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Diplomato ragioniere, ex studente di giurisprudenza, attualmente tuttologo. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: attualità, cronaca, politica, spettacoli, sport, tecnologia.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter