Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 8, uscita e prezzo, rumors caratteristiche: ricarica wireless lenta

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • Apple iPhone 8, indiscrezioni e news, secondo blog giapponese la ricarica wireless avrà una velocità di caricamento molto bassa. Scheda tecnica, uscita e prezzo.

    iphone 8

    iPhone 8, ricarica wireless solo a 7.5 Watt – Caratteristiche, uscita e prezzo da record

    iPhone 8, uscita e prezzo, rumors caratteristiche: ricarica wireless lenta – Tanti pregi per un modello che ormai è diventato la grande attesa di questa annata, ma arriva anche qualche piccola nota stonata per il prossimo iPhone 8. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal blog giapponese Makotakara, il melafonino avrà una carica wireless a 7.5 Watt, con conseguente velocità di caricamento più bassa. Apple non integrerà lo standard Qi 1.2.x del Wireless Power Consortium in grado di offrire una carica “veloce” di 15 watt. Questa tecnologia è già utilizzata da diversi pad di ricarica e da vari smartphone Android in commercio, per cui non è chiaro come mai Apple non intenda utilizzarla.

    Insomma, una piccola nota dolente per un prodotto che ha tantissime altre qualità da top di gamma assoluto, andiamo a ricapitolare a tal proposito quelle che sono le caratteristiche di iPhone 8. Se è già parlato molto dell’assenza ad esempio del Touch ID, sostituito dal sensore 3D che, oltre allo sblocco con riconoscimento facciale, farà anche da mezzo per raggiungere le applicazioni. display OLED da 5.8 pollici full-screen, processore Apple A11, batteria da 2.700 mAh.

  • Per quanto riguarda la presentazione dell’iPhone 8, la data è il 12 settembre, l’uscita sul mercato è fissata invece per il 22 dello stesso mese. Tre differenti prezzi, a seconda del taglio di memoria, ma chi pensa quindi di poter essere agevolato da questo per risparmiare con il modello base si sbaglia. Infatti, la versione da 64 GB costerà comunque oltre 1000 euro. Per quella da 512 GB la cifra dovrebbe salire addirittura a 1500 euro. Tra le due ci sarà anche la variante da 256 GB.

  • Ondate di calore in Italia in condizioni ASA

    A cura di Daniele Magliuolo

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia