NanoPress

iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome | Rumors, data di uscita e caratteristiche

  • iPhone 9, 11, XI, X2, X Plus? Mistero sul nome dei prossimi top di gamma di casa Apple: intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Addio Touch ID, doppia fotocamera su tutti i modelli, si parte da 64 GB di memoria

    iPhone 2018, rumors su caratteristiche e uscita

    I primi rumor sull’iPhone del 2018 – Foto Macitynet

    iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome | Rumors, data di uscita e caratteristiche

    Sono ancora tanti i dubbi sui nomi (ma non sulle intenzioni) delle novità di Apple: nel 2018, infatti, la società di Cupertino lancerà sul mercato ben tre nuovi iPhone. La conferma è arrivata da RBC Capital: il colosso statunitense, stando a quanto riportato, rilascerà un iPhone con schermo LCD da 6.1 pollici e due iPhone con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici. Il design dei tre dispositivi sarà simile per tutti i modelli.

    Apple, sempre secondo gli analisti, produrrà nella seconda metà del 2018 tra gli 80 e i 90 milioni di iPhone: si tratta di una stima in calo rispetto alla previsione precedente di 100 milioni di unità, ma il calo sarebbe dovuto a problemi riguardanti la capacità produttiva dei fornitori.

    Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? I rumor, finora, si sono concentrati principalmente sui nomi dello smartphone. Sono tante le ipotesi sul piatto: si va dall’iPhone 9 all’iPhone 11, passando per l’iPhone X Plus, l’iPhone XI e l’iPhone X2. Per avere qualche certezza in più bisognerà attendere ancora qualche settimana.

  • Quando sarà lanciato sul mercato il successore dell’iPhone X? L’evento di presentazione dovrebbe tenersi nelle prime due settimane di settembre, mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire a ottobre. Per quanto riguarda le caratteristiche, il Touch ID dovrebbe definitivamente sparire per fare spazio al Face ID su tutti i modelli, che potrebbero essere dotati anche di doppia fotocamera. Il processore dovrebbe chiamarsi A11X o A12, mentre i device dovrebbero partire da una capacità di storage di 64 GB (per arrivare a 256 GB). Contestualmente dovrebbe essere lanciato anche l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 12, con le prime novità che potrebbero essere rivelate nel corso dell’evento WWDC di giugno.

  • METEO 14-15 Aprile 2018: vediamo la possibile evoluzione

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter