NanoPress

iPhone SE 2 in uscita a giugno 2018: prezzo “aggressivo”? – Rumors e caratteristiche

Pubblicato da Biagio Romano

Segnala
  • iPhone SE 2, le ultime indiscrezioni sul prossimo smartphone di casa Apple: presentazione a giugno, quando sul mercato? Smartphone più piccolo ma display più grande, 2 GB di RAM

    iPhone SE 2, rumors uscita, prezzo e caratteristiche

    Le ultime indiscrezioni sull’iPhone SE 2, prossimo smartphone di casa Apple – Foto iSpazio

    iPhone SE 2 in uscita a giugno 2018: prezzo “aggressivo”? – Rumors e caratteristiche

    Apple sta per lanciare il nuovo iPhone SE 2: la società di Cupertino, infatti, tra poche settimane presenterà al pubblico la seconda versione dello smartphone di dimensioni ridotte e low cost. 

    Cosa sappiamo sull’iPhone SE 2? Il device avrà una lunghezza di 4.7 pollici e una larghezza di 2.1 pollici: sarà quindi leggermente più piccolo del precedente ma avrà un display più grande perché a schermo intero. Tra le novità anche la presenza del notch: si tratta della rientranza in alto al display che Apple ha già fatto debuttare sull’iPhone X; non saranno presenti, invece, il Face ID, ovvero la scansione 3D del volto, né il tasto Home. Lo smartphone, inoltre, sarà dotato di processore A10 Fusion e 2 GB di RAM; non sono ancora chiari i tagli di storage: potrebbero esserci due versioni da 32 e 128 GB, ma non è esclusa una variante da 16 GB. Dovrebbe esserci il jack da 3.5 millimetri per le cuffie. La batterie sarà da 1.700 mAh. 

  • Quando uscirà l’iPhone SE 2? Lo smartphone dovrebbe essere presentato durante la prossima WWDC 2018 che avrà inizio il 4 giugno per poi essere lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Secondo fonti affidabili si parla di 349 dollari che, se in Italia dovessero essere convertiti in 349 euro, parleremmo di un prezzo molto “aggressivo” e di sicuro accessibile ad un’enorme fetta di possibili acquirenti. 

  • METEO prossima settimana: maltempo sull’Italia con clima fresco

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Diplomato ragioniere, ex studente di giurisprudenza, attualmente tuttologo. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: attualità, cronaca, politica, spettacoli, sport, tecnologia.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter