NanoPress

iPhone X, primi problemi / Offerte online e prezzo sottocosto

  • L’iPhone X già spopola, ma spuntano le prime proteste. Ecco dove trovarlo sottocosto

    Le ultime sull’ iPhone X tra ritardi nella consegna, primi problemi e sottocosto – Foto Corriere TV

    iPhone X, primi problemi / Offerte online e prezzo sottocosto – iPhone X è appena uscito e promette di battere parecchi record di vendita. Ritardi a parte, che si annunciano piuttosto consistenti, lo smartphone che segna il decimo anniversario del colosso di Cupertino è destinato a soppiantare le vendite di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Eppure, non mancano le prime contestazioni tra coloro che possono già vantarsi di avere tra le mani il prezioso gioiellino.

    Nel corso dello scorso weekend, alcuni fra i primi acquirenti di iPhone X hanno riportato problemi con il display. Social e mezzi di supporto sono stati inondati di messaggi di protesta legati a due problemi, il malfunzionamento in presenza di temperature più alte o più basse di 0° e 35° e la presenza di strane linee verdi verticali permanenti sul display che compaiono già alla prima accensione, anche se ovviamente rispetto ai milioni di prodotti venduti si tratta di una minima percentuale. La linea comparirebbe nei pressi delle estremità laterali a destra che a sinistra, in ogni tipo di formato e colore.

    Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale al momento, ma sta indagando: secondo quanto riportato da TechCrunch, il difetto sarebbe legato al malfunzionamento nell’elettronica del pannello che manda il segnale d’alimentazione alla riga. In ogni caso il Genius Bar sostituisce senza problemi le unità che presentano il problema in questione.

    Tutto ciò non sembra destinato a disturbare il successo del melafonino senza bordi, che può contare su un display da 5.8 pollici, un processore A11, 3 GB di RAM, 64/256 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (anteripre da 7 megapixel), certificazione iP67 e sistema operativo iOS 11. Il prezzo non è per tutti, ma nella pagina seguente vi presenteremo i dettagli sulle offerte sottocosto e i siti dove trovarle.

  • La base è di quelle da far tremare i polsi: 1.189 per la variante da 64 GB di memoria interna, 1.359 euro per quella da 256 GB, ma i modi per risparmiare non mancano.

    Sul sito Monclick il prezzo base è sceso a 1147 euro per la 64GB e 1346 per la 256GB. Cali non eccezionali, ma chi non volesse ripiegare su iPhone 8 si può sempre affidare agli operatori, ovvero TIM, Wind, Vodafone e Tre, grazie ai quali si può far restare nelle proprie tasche fino a 200 euro pagando lo smartphone in 30 mesi abbinato ad una promozione. Di seguito le migliori offerte.

    Nel dettaglio, Wind chiede un anticipo di 299,90 euro per avere la variante da 64 GB più rate da 27 euro e 399,99 euro di anticipo e rate da 30 euro per la variante da 30 euro.

    Tre mette a disposizione l’offerta tutto incluso: 15 euro al mese più 25 euro di rata mensile per lo smartphone oppure 45 euro al mese, in base alla promozione scelta. Anticipo di 229 euro per la versione da 64 GB, 399 euro per quella da 256 GB.

    Tim propone 30 rate mensili da 35 euro, con anticipo da 149 o 319 euro in base alla versione. Infine, Vodafone, invece, il prezzo sarà di 30 euro al mese per 30 rinnovi più anticipo da 149,99 o 299,99 euro.

  • Neve bassa quota Emilia Romagna, 13 Novembre 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Davide Martini