NanoPress

iPhone X Plus, gli ultimi rumors sull’uscita, ci sarà la tripla fotocamera?

Pubblicato da Biagio Romano

Segnala
  • iPhone X Plus, uno schema stuzzica la fantasia degli utenti: ci sarà la tripla fotocamera? Molto probabilmente no. Le ultime indiscrezioni sui prossimi melafonini

    iPhone X Plus 2018, ci sarà la tripla fotocamera?

    Gli ultimi rumor sugli iPhone in uscita nel 2018 – Foto

    iPhone X Plus, gli ultimi rumors sull’uscita, ci sarà la tripla fotocamera? – Mancano ancora pochi mesi e poi conosceremo la next generation di iPhone: il debutto dovrebbe avvenire subito dopo l’estate. Non sappiamo ancora quanti smartphone saranno presentati: secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere tre o addirittura quattro.

    Tra i nuovi melafonini dovrebbe esserci l’iPhone X Plus, il modello extralarge con display da 6.5 pollici, molto probabilmente il più atteso in assoluto. Di recente in rete è trapelato lo schema riguardante proprio questo device: tra le novità più interessanti ci sarebbe la tripla fotocamera. Il condizionale è d’obbligo: a quanto pare, infatti, lo schema è stato interpretato male e non vedremo nessuna tripla fotocamera. Dei tre “cerchietti” verticali del comparto fotografico, infatti, solo due sarebbero dedicati alla fotocamera mentre il terzo dovrebbe essere il flash centrali. Non possiamo far altro che attendere conferme in merito. Lo schema mostra anche le dimensioni del dispositivo, che dovrebbero essere le seguenti: 157.2 x 77.1 mm. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di processore A12 a 7nm, mentre non sono ancora note le altre caratteristiche.

  • In contemporanea è trapelato anche lo schema riguardante l’iPhone LCD da 6.1 pollici. Le dimensioni di questo melafonino dovrebbero essere le seguenti: 147.12 x 71.52 mm. Lo smartphone dovrebbe avere lo stesso design frontale dell’iPhone X, mentre sul retro dovrebbe esserci una sola fotocamera. A settembre, insieme ad iPhone X Plus e iPhone LCD (i nomi sono ancora da confermare) dovrebbe presentare anche l’iPhone OLED da 5.8 pollici e l’iPhone SE 2. 

  • Piogge e temporali: nuova fase di maltempo in arrivo sull’Italia

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Valerio Fioretti

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter