NanoPress

KENA MOBILE, offerta da 5 euro per sfidare Vodafone, Wind e Iliad | Dettagli promozione

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha deciso di lanciare un’offerta da 5 euro al mese per convincere i suoi ex clienti a tornare

    KENA MOBILE, offerta da 5 euro al mese per sfidare Vodafone, Wind e Iliad. Fonte foto: tecnoandroid.it

    KENA MOBILE, offerta da 5 euro per sfidare Vodafone, Wind e Iliad | Dettagli promozione

    L’arrivo sul mercato italiano di Iliad ha portato TIM e Vodafone a dar vita a dei propri operatori virtuali: vale a dire Kena Mobile e Ho. Mobile. In tal senso, in questo articolo, vogliamo prendere in considerazione un’offerta davvero vantaggiosa lanciata dall’operatore virtuale della TIM.

    LEGGI ANCHE: TIM, offerta da 7 euro per battere Iliad: ecco tutti i dettagli

    La promozione che prenderemo in esame si chiama ‘Kena Star 5‘ ed è proposta in versione winback agli ex clienti dell’operatore virtuale della TIM. L’offerta ha un costo di 5 euro e comprende:

    • 1000 minuti di chiamate verso tutti
    • 50 GB di traffico dati in 4G (con velocità massima fino a 30 Mbps)

    Chi vuole aderire a Kena Star dovrà far fronte ad un costo di 9,99 euro che include: 4,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per l’acquisto della SIM. Nella seconda pagina potrete trovare altre informazioni relative all’offerta lanciata da Kena Mobile […]

  • Ricordiamo che l’offerta ‘Kena Star’ può essere attivata solo da tutti coloro che hanno ricevuto da Kena Mobile l’SMS informativo: “Torna in Kena! Per te 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps e minuti illimitati a soli 5E/mese. Costo attivazione e SIM 9,99E. Attiva Kena Star 5 su Kenamobile.it e nei negozi Kena“.

    Ricordiamo che l’offerta ‘Kena Star 5’ viene presentata anche in versione ‘Operator attack’ e, dunque, non è necessario essere ex clienti Kena per poterla attivare. La promozione infatti è attivabile con richiesta di portabilità del proprio numero anche se si proviene da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (esclusi Ho. Mibile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Digitel e Nextus). Inoltre, a partire dal 16 ottobre, tutti i clienti Kena Mobile avranno la possibilità di attivare l’offerta ‘Kena Star’ al costo di 8,99 euro al mese.

  • METEO WEEKEND: vediamo la tendenza per il prossimo fine settimana

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (11/10/2018, ore 19:23)

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, in particolare il calcio, il basket ed il tennis e mi interesso a tutto ciò che riguarda la politica e il settore tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter