NanoPress

Netflix catalogo Italia, le novità di febbraio 2016: disponibili A Spasso nel bosco e 99 Homes

Pubblicato da Biagio Romano

Segnala
  • Netflix Italia, informazioni e dettagli sul mese di prova gratuito e prezzi abbonamenti, i migliori documentari, film e serie tv e le prossime uscite per febbraio 2016. Il servizio trasferisce tutti i dati sul cloud

     

    Netflix Italia, tutte le novità in catalogo di febbraio 2016: 99 Homes disponibile da oggi, presentato il logo di Voltron - Foto Essecomeserie

    Netflix Italia, tutte le novità in catalogo di febbraio 2016: 99 Homes disponibile da oggi, presentato il logo di Voltron – Foto Essecomeserie

    Netflix catalogo Italia, le novità di febbraio 2016: disponibili A Spasso nel bosco e 99 Homes

    Netflix continua a migliorarsi. Nel corso di febbraio 2016, infatti, il servizio di streaming on demand migliorerà notevolmente la sua offerta, aggiungendo in catalogo numerose serie tv già annunciate. Intanto Yury Izrailevsky, vice presidente della piattaforma, ha fatto sapere che Netflix non possiede più data center: tutti i suoi dati sono stati trasferiti sul cloud di Amazon. Andiamo a scoprire tutte le novità per l’Italia.

    Netflix, A Spasso nel bosco – Si tratta di un film d’azione e avventura, tra la commedia e il drammatico. Il regista Ken Kwapis ha diretto un grande cast: Robert Redford, Nick Nolte, Kristen Schaal, Nick Offerman, Mary Steenburgen, Emma Thompson, R. Keith Harris, Randall Newsome. Ecco brevemente la trama del film disponibile nel catalogo Italia di Netfix, dall’11 febbraio 2016. Un autore di libri di viaggio parte per un’escursione sull’Appalachian Trail, accompagnato da uno spiritoso amico alcolista in fase di recupero. Nelle ultime ore, intanto, è stato reso disponibile 99 Homes, film del 2014, incentrato sulla storia di Dennis Nash, un uomo che cerca ad ogni costo di riprendere la casa da cui è stato sfrattato. Per riuscirci, si legge su Wikipedia, dovrà però lavorare con l’agente immobiliare, causa per Nash di forte stress psicologico.

    NETFLIX, ECCO VOLTRON – Prodotta in collaborazione con DreamWorks Animation, Voltron: Legendary Defender è pronta a fare il suo debutto su Netflix. La serie di animazione è riuscita a diventare un fenomeno globale negli anni ’80, ma i suoi sequel non sono riusciti a bissarne il successo. Riuscirà Netflix, che nelle ultime ore ha presentato il logo di Voltron, a donare nuova linfa a Voltron, magari puntando sulla nostalgia degli utenti? Staremo a vedere. Al momento non è stata comunicata la data del lancio.

    NETFLIX, LE NOVITÀ – Sono tante le novità attese per febbraio 2016: Netflix, infatti, renderà disponibili ben 11 serie tv, tra novità assolute e stagioni successive alla prima. Proprio in riferimento a quest’ultimo caso, il 16 febbraio sbarcherà in catalogo la seconda stagione di Better Call Saul, serie tv spin-off di Breaking Bad. Il titolo del primo episodio è “Switch”. Negli ultimi giorni, intanto, ha fatto il suo esordio su Netflix Italia From Dusk Till Dawn, serie tratta dall’horror di Robert Rodriguez, Dall’Alba al Tramonto. Intrattenimento anche per i bambini, con il film d’animazione del 2013 Khumba. Il 18 marzo  sarà la volta del documentario di Netflix, My Beautiful Broken Brain, prodotto da David Lynch. Non si hanno ancora notizie sulla data di uscita in Italia. […]

  • NETFLIX, ECCO HEAT – Non solo serie tv, il catalogo si arricchisce anche per quanto riguarda i film: ora è possibile guardare Heat, film d’azione del 1995 con Al Pacino e Robert De Niro nel cast. La trama intrecciale storie di personaggi molto diversi tra loro, tra i quali spiccano quella di un rapinatore impegnato nell’ultimo colpo della carriera e del poliziotto che sacrifica tutto pur di riuscire a catturarlo.

    NETFLIX, SI PUNTA SULL’HDR – I piani alti di Netflix hanno le idee chiare: la scommessa per il futuro è l’HDR, ovvero High Dynamic Range. Secondo in CPO Neil Hunt, infatti, lo streaming online ha bisogno di un salto di qualità e potrebbe compierlo proprio grazie all’utilizzo della nuova tecnica grafica. Quando sarà disponibile? Al momento, purtroppo, non sono disponibili notizie ufficiali.

  • NETFLIX, PREZZI ABBONAMENTI – Siete convinti? Allora non vi resta altro da fare che abbonarvi. Netflix mette a disposizione un mese di prova gratuito, al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento. Tre le tipologie diverse: base, standard e premium. Si va da 7,99 a 11,99 euro al mese e la differenza tra i vari abbonamenti sta nella risolizione e nel diverso numero di dispositivi dai quali è possibile utilizzare Netflix contemporaneamente.

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Diplomato ragioniere, ex studente di giurisprudenza, attualmente tuttologo. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: attualità, cronaca, politica, spettacoli, sport, tecnologia.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter