Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app

Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile, offerte a confronto: come scegliere la promozione low cost migliore | Costi e dettagli

centro meteo italiano
1 di 4
  • Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile sono le tre compagnie che propongono le soluzioni low cost più vantaggiose. Le loro offerte a confronto

    Offerte Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile a confronto

    Offerte Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile a confronto | Scegliere la promozione. Immagine: TecnoAndroid

    Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile, offerte a confronto: come scegliere la promozione low cost migliore | Costi e dettagli

    Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile sono considerate le tre migliori compagnie low cost del momento sul mercato della telefonia mobile. L’operatore francese, in soli 2 mesi di attività, ha già raggiunto e superato quota 2 milioni di iscritti, attingendo ampiamente dal bacino di clienti dei competitor. Kena e Ho. Mobile sono gli operatori virtuali, rispettivamente, di TIM e Vodafone, con cui i due colossi stanno provando ad arginare l’ascesa di Iliad. Vediamo allora un confronto tra le tre soluzioni proposte dagli operatori, per cercare di capire quale sia la più vantaggiosa.

    LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI OFFERTE DI TIM, VODAFONE, WIND E 3 ATTIVE ORA

    Offerta Iliad

    L’azienda transalpina ha quasi definitivamente esaurito le tessere messe a disposizione per la seconda offerta prposta da quando è in Italia, quella da 6,99 euro al mese riservata ai primi 500.000 sottoscriventi. Iliad, però, non ha perso tempo, elaborando subito la terza promozione, rimodulata nel prezzo, ma anche nel quantità di giga. Il canone mensile è di 7,99 euro al mese.

    LEGGI ANCHE: VELOCITÀ DI CONNESSIONE: VODAFONE LA MIGLIORE, ILIAD INDIETRO

    La nuova offerta è valida sia per nuove attivazioni e sia per portabilità del numero da qualunque operatore, è valida per le prossime 500.000 sottoscrizioni e include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
    • Minuti illimitati verso oltre 60 Paesi

    • SMS Illimitati in Europa

    • 50 GB di connessione dati in velocità 4G/4G+, di cui 4 GB dedicati alla navigazione all’estero

    L’attivazione ha un costo di 9,99 euro (9 euro + 0,99 euro per l’acquisto della SIM), e include 0,01 euro di traffico telefonico. Dunque, la spesa iniziale da sostenere, comprensiva del primo canone mensile, è di 17,98 euro.

    Nella seconda pagina l’offerta di Kena Mobile. […]

  • Offerta Kena Mobile

    L’operatore virtuale di TIM propone l’offerta ‘Kena Summer‘ al prezzo di 6,90 euro al mese. Il pacchetto offre meno minuti e più giga rispetto a quelli proposti da Iliad e da Ho. Mobile. L’offerta è rivolta sia clienti di altre compagnie e sia a nuove attivazioni e comprende:

    • 1.500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
    • 30 SMS verso tutti i numeri nazionali
    • 50 giga di connessione dati in velocità 3G (il servizio 4G dovrebbe essere garantito entro fine settembre)

    Il costo iniziale da sostenere è di 19,90 euro che comprende 8 euro per il costo di attivazione dell’offerta, 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 6,90 euro per il primo mese anticipato del canone, che include 0,10 euro di traffico telefonico.

    LEGGI ANCHE: Kena Mobile, tutte le offerte dell’operatore virtuale di TIM

    L’offerta resterà attiva fino al raggiungimento di 100 mila attivazioni – salvo eventuali rimodulazioni da parte dell’operatore stesso.

    Nella terza pagina l’offerta di Ho. Mobile. […]

  • Offerta Ho. Mobile

    L’operatore virtuale di Vodafone ha appena lanciato la nuovissima soluzione da 8,99 euro al mese, disponibile a partire dal 12 settembre 2018. La soluzione è molto simile a quella di Iliad e include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • SMS illimitati verso tutti
    • 50 Giga di connessione dati in velocità 4G

    L’offerta presenta un limite di download di 30 Mbps. Le reti e le infrastrutture impiegate sono le stesse messe a disposizione da Vodafone. L’attivazione segue le stesse politiche della soluzione precedente, ovvero ha un costo di 9,99 euro (9 euro + 0,99 euro per l’acquisto della SIM), e include 0,01 euro di traffico telefonico. Il costo da sostenere nel primo mese è dunque di 18,98 euro, comprensivo del primo mese di abbonamento.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • ESTATE alla riscossa, ecco la tendenza meteo per la prossima settimana

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: