NanoPress

Offerte telefonia mobile dicembre 2018: TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia si sfidano a colpi di promozioni imperdibili. Ecco le offerte più interessanti di dicembre

    Offerte telefonia mobile

    Offerte telefonia mobile dicembre 2018: le soluzioni migliori del momento

    Offerte telefonia mobile dicembre 2018: le promozioni migliori

    TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia continuano a sfidarsi nel settore della telefonia mobile a suon di promozioni senza precedenti. I gestori del comparto proseguono con l’obiettivo di conquistare altri utenti, in parte sottratti dal nuovo operatore del settore Iliad che, dal suo esordio di maggio scorso a oggi ha saputo conquistare oltre 2 milioni di nuovi utenti.

    ILIAD: LE DUE PROMO ATTIVE ORA E LA SIFA DI HO. MOBILE

    Le compagnie, in prospettiva di Natale, hanno presentato soluzioni decisamente interessanti e modulate in diverse soluzioni in base alle esigenze e al gestore di provenienza. Ecco le offerte più interessanti del settore.

    Offerte telefonia mobile TIM dicembre 2018

    TIM mantiene attive due super-promozioni dedicate a chi effettua la portabilità del proprio numero verso la compagnia italiana. Le promo hanno lo stesso costo, ma possono essere attivate da profili utente differenti. Ecco nel dettaglio Tim Iron 50 Gb TIM Limited Edition 50 Gb.

    TIM Iron 50 GB

    La promo ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Iliad e da alcuni Operatori virtuali. L’offerta include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    TIM Limited Edition 50 GB

    La seconda soluzione ha o stesso prezzo della prima, 6,99 euro al mese, e può essere attivata da tutti i clienti che effettuano la portabilità da qualunque operatore. Il pacchetto comprende:

    • 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    TIM Iron 50 GB ha un costo di attivazione di 12 euro anziché di 32, ma impone un vincolo di mandato di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitati i 20 euro di differenza. TIM Limited Edition è proposto con attivazione gratuita 25 euro di spesa per l’acquisto della nuova SIM, con 20 euro di traffico inclusi.

    Fonte: hwupgrade.it

  • Offerte telefonia mobile Vodafone dicembre 2018

    In occasione del Natale, Vodafone lancia fino al 26 dicembre 2018 la promo Christmas Pack, che comprende l’acquisto di uno smartphone previo pagamento della rata di anticipo, più un pacchetto minuti e internet. Con l’offerta è compreso il piano tariffario dell’offerta Unlimited x4 Pro, scopriamola nel dettaglio.

    Unlimited x4 Pro

    La promo ha un costo di 15,99 euro al mese e include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati in 4G
    • Navigazione gratuita su app chat, social, mappe e sponsor di Vodafone

    L’assortimento di smartphone abbinali all’offerta sono davvero tanti, tra cui: Samsung Galaxy A8 (90 euro di anticipo), Huawei P Smart (60 euro di anticipo), Smart NG (10 euro di anticipo) Galaxy J3, LG G7 Fit, Xiaomi S2, Huawei Y6, Galaxy J6+, LG Q7 e Huawei P20 Lite. I già clienti Vodafone possono acquistare uno degli smartphone aggiungendo 3,99 euro al mese al proprio piano tariffario, più un acconto iniziale in relazione al modello scelto.

    Fonte: Corriere.it

  • Offerte telefonia mobile Wind dicembre 2018

    Fino al 6 gennaio 2016, Wind lancia la nuova All Inclusive Pay, disponibile a meno di 10 euro e ad un prezzo ancora inferiore per gli utenti under 30. L’offerta è attivabile presso negozio autorizzato da chiunque, nuovi numeri e passaggio da altro operatore. Eccola nel dettaglio.

    All Inclusive Easy Pay

    La promozione costa 9,99 euro al mese per addebiti su carta di credito o conto corrente. Il prezzo scende a 8,99 ero al mese in caso di attivazioni intestate a un profilo che non ha ancora compiuto i 30 anni di età. Il bundle include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 100 SMS
    • 20 Giga di traffico dati a velocità 4G

    La promo ha un vincolo di mandato pari a 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un ulteriore addebito di 27 euro.

  • Offerte telefonia mobile Tre dicembre 2018

    Ci sarà tempo fino al 6 gennaio 2019 per approfittare delle promozioni 3 Italia della linea ‘PLAY’: Play Master Play Power, attivabili da chi effettua la portabilità o richiede l’attivazione di un nuovo numero Tre.

    PLAY Master

    L’offerta costa 6,99 euro al mese. Il bundle che include:

    • 1.000 Minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 15 GB di traffico dati a velocità 4G

    PLAY Power

    La promo costa 9,99 euro al mese, per un pacchetto che include:

    • 1.000 Minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 30 GB di traffico dati a velocità 4G

    Le due offerte sono proposte con spese di attivazione gratuite, ma con vincolo di 24 mesi, per chi effettua l’attivazione online sul sito di Tre. Il costo è di 9 euro per chi effettua la procedura in negozio attivando un nuovo numero e scende a 3 euro per chi effettua la portabilità del proprio numero verso 3 Italia.

    Fonte: Tre.it

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter