NanoPress

Offerte telefonia mobile, le promozioni attive di TIM, Vodafone, Wind e Tre | Costi e dettagli

Pubblicato da Danilo De Luca

Seguici su Seguici su Google News, clikka e seleziona la stella nella fonte! Segnala
  • Super offerte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per nuove attivazioni e portabilità. Le promozioni migliori del momento

    Offerte telefonia mobile

    Offerte telefonia mobile, le promozioni di novembre 2018 di TIM, Vodafone, Wind e 3

    Offerte telefonia mobile: le promozioni migliori di TIM, Vodafone, Wind e 3

    Novembre 2018 sta regalando nuove grandi opportunità ai clienti della telefonia mobile. TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia continuano la loro infinita battaglia a colpi di offerte speciali, varando una serie di promozioni modulate sulle esigenze di tutti i clienti, per nuove attivazioni e portabilità del numero.

    LEGGI ANCHE: ILIAD, LE PROMOZIONI DELL’OPERATORE ATTIVE ORA

    Iliad, il quarto operatore del comparto, ha esordito in Italia lo scorso maggio e, fin dal suo sbarco nel nostro paese, ha impresso una nuova logica al mercato, spingendo le altre compagnie ad abbassare i prezzi e/o a implementare i propri bundle minuti e internet per tenere il passo. Ecco allora le migliori promozioni del momento proposte da TIM, Vodafone, Wind e Tre.

    Offerte telefonia mobile TIM novembre 2018: le operator attack

    TIM conferma il tris di promozioni operator attack dedicate ai clienti che provengono da Iliad e di operatori virtuali in particolare, ma anche soluzioni attivabili da tutti i clienti che effettuano la portabilità anche da Vodafone, Wind e Tre. Le soluzioni sono: TIM Iron 50 GB, TIM Deca Go 20Gb,TIM 15 Go New 50GB, disponibili fino a nuova comunicazione. Eccole nel dettaglio.

    TIM Iron 50 GB

    L’offerta può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Iliad e da alcuni Operatori virtuali. La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    TIM Deca Go 20Gb 

    L’offerta può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi operatore nazionale. La promozione ha un costo di 12 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 20 Gb di traffico dati a velocità 4G

    TIM 15 Go New 50GB

    L’offerta può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi operatore nazionale. La promozione ha un costo di 15 euro al mese e comprende:

    • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Gb di traffico dati a velocità 4G

    Le tre promo prevedono un costo di attivazione di 12 euro (anziché 32), per SIM attive per un periodo di almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno addebitati i restanti 20 euro.

  • Offerte telefonia mobile Vodafone ottobre 2018: cambiano le condizioni delle ‘Special Minuti’

    Vodafone mette mano alle offerte più note: Vodafone Special Minuti 50 Gb da 6,99 euro al mese e Vodafone Special Muniti 30 Gb a 7 euro al mese non saranno più disponibili; in compenso, ecco la nuova Vodafone Special Minuti 50 Gb da 6,99 euro al mese. Confermate invece le altre soluzioni operator attack del pacchetto. Ad ora, le offerte della compagnia britannica attivabili per il cambio di operatore sono: Vodafone Special Minuti 30 Giga, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga (da 12 o 15 euro a seconda dell’operatore di provenienza), e Vodafone Special Minuti 10 Giga, eccole nel dettaglio.

    LEGGI ANCHE: VODAFONE SIMPLE 20, LA NUOVA PROMO SCADE TRA POCHISSIMO

    Vodafone Special Minuti 30 Giga

    La promo prevede un costo di 6 euro al mese e può essere attivata dai clienti degli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. L’offerta include nel bundle:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Giga di traffico dati a velocità 4G

    Vodafone Special Minuti 50 Giga

    L’offerta costa 6,99 euro al mese e può essere attivata dagli utenti ora in Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati a velocità 4G

    Vodafone Special Minuti 20 Giga
    L’offerta ha un costo di 12 euro al mese per chi proviene da TIM, Wind e Tre e di 15 euro per chi proviene da altri operatori. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 20 Giga di traffico dati a velocità 4G

    Vodafone Special Minuti 10 Giga

    L’offerta costa 12 euro al mese e può essere attivata da chiunque decida di attivare un nuovo numero o di effetture la portabilità a TIM da qualsiasi operatore. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 10 Giga di traffico dati a velocità 4G

    Le offerte della linea Special Minuti prevedono tutte un costo di attivazione pari a 10 euro e sono attivabili presso i centri Vodafone autorizzati. Al costo iniziale vanno aggiunti altri 5 euro per l’acquisto della nova SIM e quello relativo alla ricarica.

  • Offerte telefonia mobile Wind ottobre 2018: le soluzioni All Inclusive

    La compagnia arancione propone entro il 18 novembre 2018 (salvo nuove indicazioni) due ottime soluzioni. Le offerte in questione, disponibili anche per i già clienti che vogliono rimodulare il proprio piano telefonico, sono: All Inclusive All Inclusive Young, selezionabili da nuovi clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità. Le promo sono attivabili in modalità online sul sito ufficiale Wind.

    Wind All Inclusive

    La promozione per i già clienti Wind ha un costo di 12 euro al mese per addebiti su credito residuo e di 9 euro al mese per addebito su conto corrente o carta di credito. Per i nuovi clienti il costo è di 12 euro al mese. Il bundle include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 100 SMS
    • 20 Gb di traffico dati a velocità 4G

    Wind All Inclusive Young

    La promozione è rivolta ai clienti Wind e a chi passa al gestore arancione che non hanno ancora compiuto 30 anni al momento dell’attivazione. L’offerta ha un costo di 9 euro al mese per addebito su credito residuo e di  addebito su conto corrente o carta di credito, ma nel secondo caso i Gb inclusi sono 30 anziché 20. Il bundle include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 100 SMS
    • 20 Gb di traffico dati a velocità 4G

    Per entrambe le soluzioni rivolte ai già clienti Wind, in caso di addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione una tantum di 3 euro invece di 19 per SIM attive almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitati i restanti 16 euro.

    Con addebito su conto corrente o carta di credito è previsto un costo di attivazione una tantum di 3 euro invece di 30 per SIM attive almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitati i restanti 27 euro.

    In entrambi i casi è previsto un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

    Per i nuovi clienti l’attivazione è proposta in modalità gratuita.

  • Offerte telefonia mobile 3 Italia ottobre 2018: Minuti, internet ed SMS a 6,99 euro

    L’azienda partner di Wind rilancia la ben nota soluzione ALL-In Master, attivabile da nuovi numeri e da chi richiede la portabilità entro il 18 novembre 2018. Scopriamola nel dettaglio.

    ALL-In Master

    L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e include nel bundle:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Gb di traffico dati a velocità 4G
    • Apple Music incluso gratis per 6 mesi

    La promo è proposta con attivazione gratuita a chi attiva la soluzione online e mantiene la scheda attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà addebitata la quota di 9 euro.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • MALTEMPO: nuova perturbazione in arrivo, ecco le regioni più colpite

    Previsioni meteo della tua località

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter