NanoPress

Offerte telefonia mobile novembre 2018: le promozioni di TIM, Vodafone, Wind e Tre attive ora | Costi, info e dettagli

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Seguici su Seguici su Google News, clikka e seleziona la stella nella fonte! Segnala
  • Le migliori promozioni di telefonia mobile di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per il mese di ottobre 2018. Costi e dettagli delle offerte

    Offerte telefonia mobile novembre 2018, le promozioni attive di TIM, Vodafone, Tre e Wind. Fonte foto: tecnoandroid.it

    Offerte telefonia mobile, a novembre nuovo pacchetto di promozioni per TIM, Vodafone, Wind e Tre

    Quando entra il nuovo mese, i gestori di telefonia mobile in genere rivedono i propri pacchetti di promo al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti. Anche nel mese di novembre il copione non si è modificato, con TIM, Vodafone, Wind e Tre che hanno rilanciato delle promozioni imperdibili. Dal giorno dell’arrivo di Iliad sul mercato italiano, inoltre, gli operatori competitor hanno rivisto anche la propria strategia in materia di offerte, prestando la massima attenzione non solo alla qualità dei servizi che vengono messi a disposizione dei clienti, ma anche ai prezzi, con l’obiettivo di renderli sempre più competitivi. In tal senso, TIM, Vodafone, Wind e Tre hanno imparato a modificare con cadenza molto più frequente le loro offerte e, per questo motivo, il nostro consiglio è sempre quello di recarvi nei centri abilitati per avere le ultime informazioni sullo stato delle offerte, con queste ultime che possono subire variazioni davvero repentine.

    Offerte telefonia mobile TIM novembre 2018: promozioni a partire da 6,99 euro

    Anche nel mese di novembre, la TIM – salvo diverse comunicazioni – ha deciso di prorogare le offerte del pacchetto ‘Operator attack’, attivabili centri TIM aderenti. Le offerte in questione sono le seguenti: TIM Iron 50 GB, TIM Deca Go 20Gb, TIM e TIM 15 Go New 50GB.

    TIM Iron 50 GB ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Iliad e da alcuni Operatori virtuali. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    TIM Deca Go 20Gb ha un costo di 12 euro al mese e può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi operatore nazionale. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G

    TIM 15 Go New 50GB ha un costo di 15 euro al mese e può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi operatore nazionale. La promozione comprende:

    • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati

    Soffermandoci sui costi di attivazione delle offerte prese in esame finora, va sottolineato come quest’ultimo sia di 12 euro (anziché 32), ma a patto che il cliente mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi.

  • Offerte telefonia mobile Vodafone ottobre 2018: arriva la nuova ‘Vodafone Special Minuti 50 Giga’

    A partire dal 1° novembre, Vodafone ha deciso di rimodulare il proprio pacchetto di promozioni. I clienti, infatti, non avranno più la possibilità di attivare ‘Vodfone Special Minuti 50 Gb’ a 7,99 euro al mese né ‘Vodafone Special Minuti 30 GB’ a 7 euro al mese. Al loro posto, però, ha lanciato una nuova promozione in versione ‘Operatore attack: vale a dire ‘Vodafone Special Minuti 50GB’ a 6,99 euro al mese. Dunque, ecco le promozioni attivabili in questo momento – fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore rosso – presso i centri aderenti della Vodafone: si tratta di Vodafone Special Minuti 30 Giga (6 euro), Vodafone Special Minuti 50 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga (12 euro), Vodafone Special Minuti 20 Giga (15 euro)  e Vodafone Special Minuti 10 Giga.

    Vodafone Special Minuti 30 Giga ha un costo di 6 euro al mese e può essere attivata da tutti coloro che provengono da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 50 Giga ha un costo di 6,99 euro al mese può essere attivata da tutti coloro che provengono da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. La promozione e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 20 Giga ha un costo di 12 euro al mese e può essere attivata da tutti coloro che provengono da TIM, Wind e Tre. La promozione e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 20 Giga ha un costo di 15 euro al mese e può essere attivata da tutti coloro che decidono di attivare un nuovo numero o provengono da qualsiasi operatore. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 10 Giga ha un costo di 12 euro al mese e può essere attivata da tutti coloro che decidono di attivare un nuovo numero o provengono da qualsiasi operatore. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 10 Giga di traffico dati in 4G

    Tutte le offerte che abbiamo elencato e che vengono attivate dai clienti presso i centri Vodafone aderenti hanno un costo di attivazione pari a 10 euro. A quest’ultimo, inoltre, va aggiunto quello per l’acquisto di una SIM che è di 5 euro. A tutto ciò, va aggiunto anche il costo della prima ricarica.

  • Offerte telefonia mobile Wind ottobre 2018: offerte a partire da 5 euro al mese

    Nel mese di novembre la Wind ha deciso di prorogare – apportando qualche modifica – il pacchetto di offerte in versione ‘Operator attack’, attivabili fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore arancione. Le promozioni disponibili in questo momento sono le seguenti: Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 50, Wind Smart Special 30 (in versione winback), Wind Smart Online Edition e Wind Smart 40 (le ultime due sono attivabili solo ed esclusivamente online).

    Wind Smart Special 5 ha un costo di 5 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, Ho. Mobile e CoopVoce. La promozione comprende:

    •  Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Giga al mese in 4G

    Wind Smart Special 50 ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Iliad. La promozione comprende:

    •  Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga al mese in 4G

    Wind Smart Special 30 ha un costo di 6,99 euro al mese e pul essere attivata da tutti i nuovi clienti che hanno ricevuto l’SMS dalla Wind, a prescindere dall’operatore di provenienza. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Giga al mese in 4G

    Il costo di attivazione delle offerte in questione è di 10 euro (e non di 20 euro), ma ad una condizione: vale a dire che il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi.

    Esistono poi altre due offerte che possono essere attivate solamente online: si tratta di ‘Wind Smart Online Edition’ e ‘Wind Smart Top 40’.

    Wind Smart Online Edition ha un costo di 8,99 euro al mese e può essere attivata online da tutti i nuovi clienti. La promozione e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 Giga in 4G

    Wind Smart Top 40 ha un costo di 6,99 euro e può essere attivata online da tutti i nuovi clienti. La promozione e comprende:

    • 1000 minuti verso tutti
    • 30 Giga in 4G

    Oltre al prezzo e ai servizi offerti, le due promozioni differiscono anche per quanto riguarda il costo di attivazione: quello di Wind Smart Top 40 è di 10 euro con o senza portabilità del proprio numero. Quello di Wind Smart Online Edition, invece, è di 0 euro, sia in caso di richiesta di portabilità, sia nel caso in cui il cliente decidesse di procedere con l’attivazione di un nuovo numero. Tutto ciò, però, può avvenire solo ad una condizione: vale a dire che il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, il costo di 10 euro sarà addebitato su credito residuo.

  • Offerte telefonia mobile 3 Italia ottobre 2018: offerte a partire da 5 euro

    A partire dal 31 ottobre 2018, la Tre ha deciso di modificare la lista degli operatori di provenienza per attivare l’offerta ‘Play 50 Unlimited’ in versione ‘Operator attack’ : la promozione, infatti, sarà disponibile solo per chi proviene da Tre. Dunque, allo stato attuale, chi ha intenzione di passare a 3 Italia, può attivare una delle seguenti promozioni, valide fino a nuova comunicazione da parte della Tre: si tratta di ‘Play 50 Unlimited’, ‘Play 30 Special’ e ‘Play 30 Unlimited’.

    Play 50 Unlimited ha un costo 6,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti che provengono da Iliad e richiedono la portabilità del numero su una nuova SIM. La promozione e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 50 Giga di traffico dati in 4

    Play 30 Special ha un costo di 5 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) e richiedono la portabilità del numero su nuova SIM ricaricabile. La promozione  comprende:

    • 1000 minuti verso tutti
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Play 30 Special Unlimited ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da PosteMobile e richiedono la portabilità del numero su nuova SIM. La promozione comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Le offerte prese in considerazione hanno un costo di attivazione di 5 euro. Al costo di attivazione, inoltre, va aggiunto quello da sostenere per l’acquisto di una SIM (5 euro).

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • MALTEMPO con una serie di perturbazioni atlantiche verso l’ITALIA

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter