Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile settembre 2018, le migliori promozioni minuti e internet di TIM, Vodafone, Wind e 3 | Info costi e dettagli

centro meteo italiano
1 di 5
  • TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia continuano a proporre nuove, interessantissime promo per ex clienti, cambio operatore e nuove attivazioni. Costi e info su questa pagina

    Offerte telefonia mobile settembre 2018

    Offerte telefonia mobile settembre 2018, le migliori promozioni minuti e internet di TIM, Vodafone, Wind e 3

    Offerte telefonia mobile settembre 2018, le migliori promozioni chiamate e giga di TIM, Vodafone, Wind e 3 | Info costi e dettagli

    Proseguono le campagne promozionali nel settore telefonia mobile da parte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia che, anche a settembre 2018, continuano a proporre interessantissime soluzioni per cambio operatore e nuove attivazioni, con lo scopo di strappare clienti ai competitor e di arginare il fenomeno Iliad, sempre più protagonista del comparto e autore di una nuova soluzione All Inclusive già in corso di validità. Ecco le offerte più interessanti del momento dei quattro operatori.

    Offerte telefonia mobile TIM agosto 2018  – C’è tempo fino al 24 settembre per approfittare delle soluzioni ‘Senza Limiti Summer Edition’ proposte dall’operatore italiano. Eccole nel dettaglio:

    TIM Senza Limiti Voce ha un costo di 10 euro al mese e comprende:

    •  Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    TIM Senza Limiti Silver ha un costo di 12 euro al mese e prevede l’addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G

    • Navigazione illimitata su app Chat e Social

    TIM Senza Limiti Gold costa 18 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 18 Giga di traffico dati in velocità 4G

    • Navigazione illimitata su app Chat, Social e musicali

    TIM Senza Limiti Platinum costa 49 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 50 Giga di traffico dati in velocità 4G

    • Navigazione illimitata su app Chat, Social e musicali

    TIM senza limiti International ha un costo di 9,99 euro al mese per addebito su credito residuo e di 9 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente) e comprende

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 300 minuti di chiamate verso numeri internazionali

    • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G

    • Navigazione illimitata su app Chat, Social e musicali

    TIM senza limiti young ha un costo di 13 euro al mese per addebito su credito residuo e di 10 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente) e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G

    • Navigazione illimitata su app Chat, Social e musicali

    • TIM Music Gold incluso fino al 31 dicembre 2018

    LEGGI ANCHE: TIM e Wind sfidano Iliad: offerte da 5 euro al mese

    Costi di attivazione: le offerte Voce, Silver, Gold e Platinum prevedono un costo di attivazione di 39 euro per addebito su credito residuo. Il costo di attivazione, in promozione, scenda a 5 euro per chi sceglie di passare a TIM da altro operatore e a 19 euro per i clienti già TIM. Il costo in promozioni sui costi di attivazione è valido solo per SIM mantenute attive almeno 24 mesi.

    TIM Young Senza Limiti ha un costo di attivazione pari a zero per i nuovi clienti che effettuano l’attivazione online. Il primo mese è gratuito e, in più, sono inclusi gratuitamente, 5 GB per 12 mesi. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 3 euro, per i già clienti sale a 9 euro. Per quanto riguarda la versione Easy, invece, non sono previsti costi di attivazione nel caso in cui il cliente mantenga la SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario il cliente dovrà sostenere un costo di 20 euro). Infine, TIM International Senza Limiti  ha un costo di attivazione di 23 euro, ridotti in promozione a 3 euro se il cliente TIM rimane tale per almeno 24 mesi.

    Nella seconda pagina potrete trovare le offerte di Vodafone […]

  • Offerte telefonia mobile Vodafone settembre 2018 – L’operatore britannico rilancia due promozioni in versione operator attack da 30 e da 50 GB al mese a un costo molto conveniente. Le offerte sono la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga, entrambe disponibili, salvo nuove comunicazioni, fino al 20 settembre 2018. Scopriamo le due soluzioni nel dettaglio.

    Vodafone Special Minuti 30 Giga ha un costo di 7 euro al mese per chi passa a Vodafone da 3 Italia e alcuni operatori virtuali e di 10 euro al mese per chi effettua il passaggio da Wind. In entrambi i casi, il pacchetto include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 30 Giga di traffico dati in velocità 4G

    Vodafone Special Minuti 50 Giga ha un costo di 10 euro al mese per chi passa a Vodafone da TIM e CoopVoce e di 15 euro al mese per chi effettua il passaggio da Wind. In entrambi i casi, il pacchetto include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 50 Giga di traffico dati in velocità 4G

    Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 10 euro più il costo di acquisto della nuova SIM. Soluzioni valide fino al prossimo 20 settembre, salvo nuove comunicazioni.

    LEGGI ANCHE: Vodafone solo dati: 60 GB a 13 euro al mese

    Nella terza pagina potrete trovare le offerte di Wind […]

  • Offerte telefonia mobile Wind settembre 2018 – La compagnia arancione ha prorogato fino a nuova comunicazione la promozione Operator attack Wind Smart Special 5, attivabile nei rivenditori Wind aderenti e rivolta ai nuovi clienti provenienti da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). La promozione costa 5 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 30 Giga di traffico dati dati in velocità 4G

    Il costo di attivazione è di 10 euro (anziché di 20) per SIM attive almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sono addebitati su credito residuo i restanti 10 euro. Inoltre, è previsto un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

    Wind sfida anche Vodafone con la promozione in winback destinata a ex clienti passati a Vodafone. L’offerta, attivabile previa ricezione di SMS commerciale, ha un costo di 8 euro al mese e include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 30 Giga di traffico dati dati in velocità 4G

    Il costo di attivazione una tantum è di 10 euro.

    Nella quarta pagina potrete trovare le offerte di telefonia mobile di Tre Italia […]

  • Offerte telefonia mobile 3 Italia settembre 2018 – L’operatore ha da poco lanciato una promozione winback destinata agli ex clienti. L’offerta per SIM ricaricabile Play 30 Special è selezionabile al costo di 5 euro al mese e comprende:

    • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile

    • 30 Giga di traffico dati dati in velocità 4G

    Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro, più il costo della nuova SIM . Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro l’uno. La promozione è attivabile solo da chi riceve l’SMS di winback ed esclusivamente sul numero destinatario dell’offerta.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • METEO 17-21 settembre: ancora aria di estate?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

1 di 5

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: