Vodafone, riecco la Christmas Card: offerta da 50GB a 4,99 euro mensili – Ecco come attivarla

Pubblicato da Marco Reda

Segnala
  • L’operatore britannico lancia la nuova Christmas Card: 50GB per due mesi a 4,99 euro. Tutte le info e come attivarla

    vodafone christmas card

    Tutte le info sulla Christmas Card 2019 di Vodafone – Foto NotizieOra

    Offerte Vodafone, è tornata la Christmas Card: tutte le info

    La Christmas Card di Vodafone sta per fare il suo ritorno in grande stile. Si tratta di una delle offerte che più hanno appassionato gli utenti storici del gestore inglese, fin da quando si chiamava Omnitel, ed è ora attivabile dagli utenti, sia per la navigazione praticamente senza limiti a un prezzo conveniente. Un’offerta che viene riservata ai clienti Vodafone con l’obiettivo di trattenerli evitando che accettino le lusinghe di TIM, Wind e Tre Italia, ma soprattutto della new entry Iliad, che in pochi mesi è entrata in modo deciso sul mercato consentendo all’operatore di strappare molti clienti alla concorrenza. Di seguito vi elencheremo le caratteristiche peculiari di questa offerta.

    La nuova Christmas Card: ecco cosa offre

    La nuova Christmas Card di Vodafone, come presentato dall’app ufficiale MyVodafone, propone un pacchetto molto completo che si sostanzia nelle caratteristiche seguenti: 50 GB di navigazione internet con la rete 4.5G per due mesi al costo di 4,99 euro a mensilità (senza costi aggiuntivi). Un vero affare per chi fa parecchio uso della rete dati e ha bisogno di parecchi giga senza però pagare troppo. La nuova Christmas Card si disattiverà automaticamente al termine dei due mesi di utilizzo e senza possibilità di rinnovo automatico, trattandosi di un’offerta riservata al periodo di Natale. La promo è attivabile da tutti i clienti Vodafone, presso i Vodafone Store e l’app MyVodafone, fino al 6 gennaio 2019.

  • Offerte Vodafone dicembre 2018: tutte le offerte Special

    Neanche il tempo di dire addio alle vecchie promozioni, andate in scadenza il 16 dicembre scorso, che già Vodafone ha inaugurato, a partire dal 17 dicembre 2018, le nuove operator attack della linea Special Minuti

    Vodafone Special Minuti 50 Gb a 6,99 euro

    La soluzione da 50 giga al mese è riservata, al costo di 6,99 euro al mese più 12 euro di attivazione agli utenti ora in uno degli operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Il pacchetto include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    Vodafone Special Minuti 50 Gb a 7,99 euro

    La stessa promozione è proposta a 7,99 euro al mese a chi effettua la portabilità da Iliad e dall’operatore virtuale di TIM Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro. Anche in questo caso il pacchetto comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    Vodafone Special Minuti 30 Gb a 6,99 euro

    Anche questa promozione è rivolta ai clienti Iliad e Kena Mobile. Al costo di 6,99 euro al mese il bundle comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    Vodafone Special Minuti 30 Gb a 6 euro

    Come nel caso del pacchetto da 50 GB, anche quello da 30 giga al mese è proposto a un canone inferiore agli utenti degli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL, con costo di 6 euro al mese più 12 euro di attivazione. Il pacchetto è il medesimo proposto ai clienti Iliad e Kena Mobile:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

  • Vodafone Special Minuti 20 Gb a 12,00 euro

    Offerta per clienti TIM, Wind, Tre e Coop Voce che, al costo di 12 euro al mese più 12 euro di attivazione, garantisce:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 20 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    La promo è attivabile anche da chi attiva un nuovo numero o effettua la portabilità da altro operatore al costo di 15 euro al mese più 3 euro per l’attivazione.

    Vodafone Special Minuti 10 Gb a 12,00 euro

    L’unica promo elaborata specificatamente per nuove attivazioni e attivabile da qualunque profilo. Il costo della soluzione è di 12 euro al mese più 3 euro di attivazione e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 10 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    *Si ricorda che le promo della telefonia mobile sono soggette a variazioni improvvise. Si consiglia dunque di rivolgersi sempre all’operatore per news ufficiali sulle promo in corso di validità.

    Fonte: MondoMobileWeb.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter