NanoPress

OnePlus 3T prezzo, oggi presentazione ufficiale: ecco le caratteristiche, data uscita in Italia

Pubblicato da

Segnala
  • In arrivo lo smartphone OnePlus 3T (o OnePlus T): ultime news su scheda tecnica e prezzo, quando esce? Presentazione ufficiale oggi, martedì 15 novembre.

    OnePlus 3T, presentazione ufficiale il 15 novembre: rumors caratteristiche, data uscita in Italia e prezzo

    OnePlus 3T, presentazione ufficiale il 15 novembre: rumors caratteristiche, data uscita in Italia e prezzo – foto optima italia

    OnePlus 3T prezzo, oggi la presentazione: ecco le caratteristiche ufficiali, data uscita in Italia

    19:30 Arrivano le prime informazioni ufficiali su OnePlus 3T, lo smartphone potrà essere acquistato a partire dal 28 novembre sul sito ufficiale della società cinese. Prezzo 439 euro per la versione da 64GB, invece 479 euro per quella da 128 GB.

    Finalmente l’attesa è finita, inizia la presentazione ufficiale del OnePlus 3T,  a breve sarà svelato ogni dettaglio del nuovo smartphone cinese, rimanete con noi per scoprire le caratteristiche, la data d’uscita ed il prezzo.

    Gli amanti della tecnologia non vedono l’ora di godersi un nuovo prodotto in arrivo. Stiamo parlando di OnePlus 3T, ennesimo gioiello made in Cina. C’è ancora qualche dubbio sul nome, infatti secondo indiscrezioni potrebbe chiamarsi anche semplicemente OnePlus T, per distinguerlo maggiormente dal suo predecessore, naturalmente tanti rumors anche in merito alle caratteristiche del modello, oltre che a prezzo e data d’uscita. Tutto questo però sarà definitivamente svelato il 15 novembre, giorno della presentazione ufficiale del prodotto. Andiamola a vedere quindi la scheda tecnica secondo le ultime voci di corridoio, intanto, incredibili indiscrezioni anche su OnePlus 3, a quanto pare il prodotto è ora introvabile, ma saremo più precisi anche su questo nelle pagine successive.

    Previsioni meteo Italia 14-16 Novembre 2016
    f

  • ONEPLUS 3T, CARATTERISTICHE E PREZZO: Per quanto riguarda le caratteristiche, sappiamo che lo smartphone avrà un display Full HD da 5,5 pollici. Sono 6 i GB di Ram in dotazione (secondo alcune indiscrezioni addirittura 8), storage interno da 64 GB, doppia fotocamera da 8 e 16 megapixel, batteria da 3.000 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2,35 GHz. Insomma: un top di gamma a tutti gli effetti. Il sistema operativo che lo supporta è Oxygen OS che si basa sulla versione Android 7.0 Nougat. La presentazione dello smartphone, visibile tramite Facebook, è in programma il 15 novembre 2016, il lancio molto probabilmente nei giorni immediatamente successivi. Il prezzo? Superiore al OnePlus 3 di circa 50 euro.

  • ONEPLUS 3 INTROVABILE? Sappiamo che lo smartphone, attualmente introvabile, riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 7 Nougat. A chi volesse acquistarne uno ricordiamo che solo su Ebay sono presenti delle offerte al prezzo di 419,00 euro per la versione di colore grigio, 439,00 euro per il soft gold. Il nuovo OnePlus 3T se così si chiamerà costerà 479 dollari, 80 in più del OnePlus 3. Ma arriverà in Italia e sarà disponibile nei negozi fisici e online? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti potrebbe interessare anche...

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter