Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 23 Febbraio
Scarica la nostra app

OnePlus 5, uscita in doppia versione: prezzi e caratteristiche

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • Tutte le novità sul OnePlus 5: data di lancio sul mercato, caratteristiche e prezzo dello smartphone cinese. Doppia variante in uscita.

    oneplus 5

    OnePlus 5, prezzo doppia variante da 6 e 8 GB di RAM – Caratteristiche e uscita ufficiale

    OnePlus 5, uscita in doppia versione: prezzi e caratteristiche – Presentazione fatta, ormai non ci sono più misteri intorno al prossimo smartphone Android in arrivo dalla Cina, stiamo parlando dell’interessantissimo OnePlus 5, andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche del prodotto, ma prima spazio a data d’uscita e prezzo. Il lancio sul mercato è previsto per il 27 giugno, quindi manca ormai pochissimo. Il costo è di 499 euro per la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, 100 euro in più invece per la variante da 8GB di RAM e 128 GB di memoria.

    Due varianti dunque per questo OnePlus 5 che sostanzialmente però differisce soltanto per quanto già accennato, ovvero due tagli di storage e RAM, ma andiamo a vedere ora le altre caratteristiche del modello con la scheda tecnica completa ufficializzata dalla presentazione di pochi giorni fa. Il sistema operativo è Oxygen OS 4.5, basuato su Android Nougat 7.1.1. processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con frequenza clock fino a 2.45 GHz, Adreno 540 GPU, struttura a 10 nanometri per ottime prestazioni e ottimizzazione del consumo della batteria.  Sensore di impronte digitali. Display Optic Amoled/DCI-P3 da 5,5 pollici, risoluzione Full HD 1080 pixel.

  • Passiamo ora al comparto fotocamera del OnePlus 5, Doppia fotocamera posteriore con sensori 20+16 MP e apertura focale 2.6 e 1.7, allineati in orizzontale. Presente la stabilizzazione dell’immagine, Smart Capture, HDR, Portrait Mode. fotocamera frontale da 16 MP con apertura focale 2.0, in basso il sensore biometrico. Jack da 3,5mm per le cuffie e la porta USB Type C. Abbiamo già parlato delle due versioni che si differenziano per RAM e storage, ricapitoliamolo: doppia variante da 6 GB di RAM con 64 GB di memoria, e da 8 GB di RAM con storage interno da 128 GB, la RAM è LPDDR4X, la memoria è UFS2.12 2-LANE. Connettività NFC e Bluetooth 5.0, batteria da 3.300 mAh con ricarica veloce. Colori disponibili, Slate Gray e Midnight Black.

  • Allarme siccità: dichiarato lo stato d’emergenza in alcune regioni

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU: