Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • Le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 21/09/2018, dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Di seguito trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 21 settembre dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, liberamente tratte dall’App Astri di Paolo Fox. Su questa pagina trovate anche le caratteristiche dei quattro segni, con simpatiche curiosità come il colore preferito e gli oggetti portafortuna.

    LEGGI ANCHEOROSCOPO SETTIMANALE 17-23 SETTEMBRE 2018

    LEGGI ANCHEOROSCOPO SETTEMBRE 2018

    ARIETE: Giornata interessante: potrebbe sbloccarsi una situazione di lavoro o personale che ti sta molto a cuore e da cui potresti trarre un vantaggio. Devi cercare di fare le cose con molta calma e senza affrettarti. Ricorda che spesso sei precipitoso nelle tue scelte, mentre tutto ciò che fai in questo periodo deve essere attentamente ponderato. Ora c’è bisogno di certezze e, ancor più, sicurezza e solidità a livello psicologico. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    TORO: Sono giornate un po’ sottotono, soprattutto per chi ha iniziato di recente un percorso che porta polemiche in famiglia. Nel corso degli ultimi mesi, qualcuno potrebbe anche aver abbandonato un incarico che aveva deciso di non voler più portare avanti. Quelli che fanno delle cose di cui non son soddisfatti potrebbero essere ancora più arrabbiati! Ecco perché, almeno per i prossimi due giorni, bisogna evitare di esasperare troppo gli animi. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    A pagina 2 le previsioni per i segni Gemelli e Cancro. […]

  • Ecco l’Oroscopo Paolo Fox (21 settembre 2018) per i segni Gemelli e Cancro:

    GEMELLI: Senti un forte desiderio di vivere qualche trasgressione, ma le storie che nascono in questo momento sono davvero importanti? Quelli che trasgrediscono, che sono in cerca di un incontro diverso dal solito, sono molto insicuri e forse pensano a un tradimento più che altro come a una forma di liberazione. Altri, più morigerati tranquilli, evitano questo genere di pensieri, ma non bisogna tornare nel mondo dei ricordi. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CANCRO: Per te non è mai facile dimenticare il passato, per diversi motivi: primo perché questo segno è molto legato a ciò che è stato; inoltre sei un segno d’acqua e l’acqua, ingloba, sedimenta, ma difficilmente espelle. Dunque, se questi sedimenti diventano ansie, si muovono internamente e possono anche tornare a galla pensieri legati al passato o controversie ancora irrisolte. In generale, in amore e nel lavoro dovrai vivere con attenzione i prossimi tre mesi. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    […]

  • METEO WEEKEND: ultimi giorni con l’anticiclone delle Azzorre?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter