Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 21 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 8 completamente in vetro, Apple si cautela: rumors data uscita, prezzo e caratteristiche

centro meteo italiano
1 di 3
  • iPhone 8, Apple corre ai ripari per un dispositivo troppo fragile? Indiscrezioni su uscita, scheda tecnica e prezzo

    iPhone 8, ultimi rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

    iPhone 8 completamente in vetro, Apple si cautela: rumors data uscita, prezzo e caratteristiche

    Continuano ad emergere indiscrezioni sul prossimo dispositivo di punta Apple, iPhone 8. L’ultima riguarda il materiale, il melafonino sarà composto da vetro davanti e dietro, con una fascia metallica che li tiene uniti. Questo potrebbe mettere a rischio la solidità di iPhone 8, e la conferma la si ritrova nella mossa dell’azienda di Cupertino, che si sarebbe già attrezzata per fornire i centri di riparazione di nuovi display. iPhone 8 sarà lanciato a settembre 2017, e ci attendiamo che prima dell’immissione sul mercato, il dispositivo sia soggetto al test della caduta. Questa è la nostra interpretazione a quanto dichiarato da Brian Naumann di Apple a Reteurs.

    A proposito di schermo, sta completando la fornitura Oled la Samsung, per cui siamo vicini alla realizzazione definitiva di iPhone 8. Ma i dubbi restano ancora tanti. Gli ultimi rumors sostengono che il display non sarà uguale a quello in dotazione al Galaxy S8, dunque non sarà completamente curvo, probabilmente sarà più simile al Galaxy S7 Edge. […]

  • iPhone 8 avrà la Function Area tanto declamata? Non c’è certezza nel merito, le tante immagini trapelate non chiariscono se il Touch ID sarà posto nella parte inferiori del display o sulla scocca posteriore, sotto il logo Apple. I rumors sono concordi nel prevedere la ricarica wireless, e che il chip A11 permetterà migliori prestazioni e contemporaneamente, un uso della batteria ottimizzato. Altro voci confermano la presenza della doppia fotocamera posteriore, e della tecnologia 3D su quella frontale, per permettere lo scanner dell’iride, il riconoscimento facciale e selfie migliori. […]

  • Ma quale sarà il prezzo di iPhone 8? Tradizionalmente Apple tende a migliorare il suo prodotto anche se i maggiori costi di produzione, provocano un aumento del prezzo all’utente finale. Un display OLED da 5,8 pollici, l’uso del vetro, l’integrazione nello schermo del sensore di impronte digitali, la tecnologia 3D e un comparto fotocamera migliore dei predecessori, per non parlare del processore Apple A11 a 10nanometri, insomma, come già sostengono molti analisti, è quasi un’utopia pensare che iPhone 8 possa restare sotto la soglia dei 1.000 dollari.

    Le ondate di calore in Italia, cause e conseguenze

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Carmine Orlando

    Aggiornato da Valerio Fioretti

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia