Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy M51, ha una super batteria da 7 mila mAh: recensione, caratteristiche, design e prezzo

Samsung Galaxy M51, ecco le caratteristiche di questo smartphone dotato di una superbatteria in grado di durare a lungo

Samsung Galaxy M51, ha una super batteria da 7 mila mAh: recensione, caratteristiche, design e prezzo
Samsung Galaxy M51, recensione e caratteristiche
1 di 2
  • Samsung Galaxy M51, recensione, caratteristiche e prezzo

    In questo articolo andremo a vedere tutte le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy M51, in particolare anche tutti dettagli sulla nuova batteria. Quante volte ci siamo lamentati del fatto che la batteria del nostro cellulare si scarichi troppo rapidamente? Il Samsung Galaxy M51 proba a risolvere questo problema: per venire incontro alle esigenze dei clienti, infatti, questo smartphone avrà una super-batteria da 7.000 mAh. Un dettaglio che chiaramente non passa inosservato a coloro che stanno cercando uno smartphone altamente performante. Addirittura per molti utenti potrebbe diventar un fattore chiave per la scelta del proprio smartphone. L’unica incognita è che questo smartphone avrà delle grandi dimensioni, una caratteristiche che non piace a tutti. DA NON PERDERE Samsung Galaxy S21, sarà possibile sbloccarlo con la voce.

    Caratteristiche e design

    Questo modello Samsung è rivestito con un materiale “vetroso” blu. Con un aspetto molto semplice e un retro blu liscio (soggetto a macchie e graffi) il Galaxy M51 è rivestito in buona parte da plastica. Nonostante sia ingombrante, non scivola facilmente dalle mani di chi lo utilizza. Con uno schermo AMOLED da 6,7 pollici (risoluzione 1.080 x 2.400 pixel) non si presta ad essere utilizzato con una sola mano e non solo per un fatto di peso ma anche per la scarsa manegevolezza. Nell’angolo in alto a sinistra sono presenti diverse fotocamere in un rettangolo e, a lato, è disponibile un lettore di impronte digitali (che in genere è posto sullo schermo). Nell’angolo in basso è invece collocata una porta Type-C per la ricarica, l’altoparlante e un posto dove posizionare le cuffie da 3,5 mm.

    Le qualità della Fotocamera

    Questo modello presenta molte similitudini con il suo predecessore, il Samsung Galaxy M31. Incorpora una fotocamera quadrupla con un sensore primario da 64 MP, un obiettivo ultra angolare da 12 MP, un sensore di profondità da 5 MP e un obiettivo macro da 5 MP. Grazie alle fotocamere questo smartphone può acquisire immagini di ottima qualità, con dettagli sufficienti e una buona precisione del colore. Inoltre, ha anche la capacità di mettere a fuoco rapidamente il soggetto. Include diverse applicazioni preinstallate come Candy Crush e Moj. Le applicazioni funzionano sul sistema operativo One UI Core 2.1 basato su Android 10 e offrono 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione che possono essere espansi fino a 512 GB utilizzando una scheda micro-SD.

  • La Superbatteria

    Per le enormi dimensioni, la batteria da 7.000 mAh e il volume alto e nitido, questo smartphone potrebbe essere paragonato ad un tablet. Sebbene il Samsung Galaxy M51 abbia una batteria da 7.000 mAh, sono necessari circa 2 ore per caricarsi completamente. Dopo aver ascoltato musica su Spotify, giocato con Candy Crush, usando continuamente il Bluetooth, inviato messaggi di testo, risposto alle chiamate e guardato alcuni episodi della serie tv preferita, la batteria è in grado di essere carica ancora al 60%. Oggi può essere acquistato ad un prezzo che oscilla tra i 350 e i 400 euro.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia