NanoPress

Samsung Galaxy Note 9, ecco il prezzo! Rumors su caratteristiche e data uscita

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 esordirà il 9 agosto 2018. Ecco i rumors sul prezzo di mercato del nuovo phablet. News e aggiornamenti

    Samsung Galaxy Note 9

    Samsung Galaxy Note 9, ecco quanto costerà. Foto mspoweruser.com

    Samsung Galaxy Note 9, ecco il prezzo! Rumors su caratteristiche e data uscita

    Manca meno di un mese: il 9 agosto 2018 il nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 9, farà il suo esordio sul mercato mondiale. Al momento, possediamo già una buona quantità di informazioni sul nuovo prodotto di punta della casa coreana, ma si attendeva con ansia di conoscere anche il prezzo di mercato che Samsung avrebbe proposto per il nuovo gioiellino. Secondo gli ultimi rumors, il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet più caro dell’azienda coreana e avrà il costo di 1.079 euro.

    Già le prime voci circolanti sul web avevano parlato della possibilità che il dispositivo fosse proposto a un costo più alto del solito, vicino ai 1.000 euro. Un prezzo tutto sommato sensato, che si mantiene al di sotto degli standard della gamma Apple e che potrebbe essere superato anche dal nuovo modello Plus da 6.5 pollici di Cupertino.

    Il brand coreano punta con decisione sul nuovo modello top gamma della propria linea, al punto che non verrà più prodotto il modello precedente, il Note 8, che giungerà a progressivo esaurimento con la vendita delle ultime scorte. Ad ogni modo, è molto probabile che il prezzo dipenderà dall’espansione di RAM e memoria interna, dato che la casa asiatica dovrebbe optare per modelli da 6 Gb di Ram e 128 di memoria interna,  8 GB/256 GB e 8 GB/512 GB.

  • Ad oggi, sappiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 punterà sulle performance della batteria – che dovrebbe avere una potenza di 4.ooo mAh – e della fotocamera, che dovrebbe disporre di una posteriore con sensore da 12 megapixel. L’innovazione principale del nuovo dispositivo, però, sarà certamente la nuova S-Pen, che promette funzioni rivoluzionarie grazie all’integrazione con il sistema bluetooth.

  • Meteo Mercoledì 11 giugno 2018

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter