Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, super sconto speciale sull’S8 | Caratteristiche ufficiali, data uscita e prezzo

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, arrivano sconti speciali sull'S8 - Foto Pinterest
1 di 3
  • Galaxy S9 e S9 Plus: una settimana dopo la presentazione dei nuovi smartphone, su Amazon spuntano sconti eccezionali per il modello precedente. Ecco le cifre

    Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, arrivano sconti speciali sull’S8 – Foto Pinterest

    Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, super sconto speciale sull’S8 | Caratteristiche ufficiali, data di uscita e prezzo

    Domenica 25 febbraio 2018 sono stati presentati ufficialmente a Barcellona i Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: le nuove creature della casa coreana dovrebbero arrivare sul mercato l’8 marzo, per la gioia degli appassionati. Ma attenzione, perchè è spuntata un’interessante tentazione: Amazon, uno dei maggiori colossi di vendita del pianeta, ha ideato uno sconto del 40% sul Galaxy S8, modello precedente. Un ribasso che potrebbe far felici coloro che non hanno intenzione di accaparrarsi l’S9 ma vorrebbe acquistare un top smartphone a costi non stellari.

    Il prezzo degli S8 è passato da 829 a 426 euro, con un risparmio di ben 333 euro, mentre l’S8 Plus è acquistabile a 586 euro invece che 929 (343 euro in meno del prezzo iniziale). Gli S8 in questione sono disponibili soltanto in colorazione nera e per poterlo acquistare occorre far presto, causa rischio esaurimento scorte. Ecco le principali caratteristiche dei Galaxy S8: Infinity display Super AMOLED da 6.2″, Quad HD+ (2960 x 1440 pixel), Dual Edge, fotocamera anteriore da 8 MP e posteriore da 12 MP Dual Pixel, processore Octa Core, memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB), RAM da 4 GB e batteria di 3500 mAh, certificazione IP68 e riconoscimento dell’iride. Nella pagina successiva le caratteristiche principali dei Galaxy S9 ed S9 Plus. […]

  • GALAXY S9 E S9 PLUS, LE CARATTERISTICHE

    Nessuna grande novità per quanto concerne il design. In compenso i Galaxy S9 ed S9 Plus saranno i primi dispositivi Androdi con le animoji, le animazioni facciali (anticipata Huawei). Queste le caratteristiche: il Galaxy S9 avrà un display Super Amoled da 5.8 pollici con risoluzione QHD+. Per quanto riguarda il processore, in Europa (e quindi in Italia) troveremo l’Exynos 9810 octa-core. Mali G-72 la scheda grafica. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 12 megapixel con apertura variabile, mentre quella anteriore sarà da 8 megapixel. Batteria da 3.000 mAh, 4 GB di RAM e sistema operativo Android 8.0 Oreo (con opzione per l’aggiornamento ad 8.1). Quattro le colorazioni, tre i tagli di memoria: da 65, 128 e 256 GB. Lo smartphone sarà in vendita a partire dal 16 marzo 2018 al prezzo di 899 euro. 

    Il Galaxy S9 Plus, invece, sarà dotato di display da 6.2 pollici, anche in questo caso Super AMOLED con risoluzione QHD+. Le differenze con il suo fratello minore stanno nella fotocamera (in questo caso doppio sensore, con il secondo che sarà dotato di zoom ottico), nella batteria (3.500 mAh) e nella RAM (6 GB). Cambia, ovviamente, anche il prezzo: per acquistare la versione Plus del top di gamma di casa Samsung saranno necessari 999 euro.

  • NEVE e gelo sull’Italia, anche Roma sotto un manto bianco!

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.