Telefonia mobile low cost a confronto – Le offerte Iliad, Kena Mobile e Ho. Mobile

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile a confronto: qual è il miglior operatore low cost della telefonia mobile?

    Iliad, ho. Mobile, Kena Mobile

    Iliad, ho. Mobile, Kena Mobile: qual è la promo migliore

    Iliad, Ho. Mobile, Kena Mobile: quali sono le promozioni migliori?

    Il 29 maggio 2018 è stata una giornata cruciale per il settore della telefonia mobile in Italia: quel giorno infatti è sbarcata in Italia la compagnia francese Iliad, che per suo stesso obiettivo aziendale persegue la “Rivoluzione“, sia per ciò che concerne le tariffe e sia in relazione alle politiche di trasparenza. In tre mesi la compagnia transalpina ha superato i 2 milioni di utenti iscritti, molti dei quali strappati alla concorrenza.

    Ho. Mobile e Kena Mobile

    La risposta di Vodafone e TIM è stata affidata alle compagnie virtuali, Ho. Mobile per il gestore rosso e Kena Mobile per l’azienda italiana. Le strategie commerciali dei due MVN sono analoghe a quelle di Iliad, così ne è scaturita una vera e propria guerra commerciale tra gestori low cost della telefonia. Ma chi sta vincendo questa sfida ? Scopriamoli mettendo a confronto le soluzioni All Inclusive messe a disposizione dai tre marchi del comparto.

    Iliad

    L’offerta Giga 50 dell’operatore francese, proposta ai rimi 500.000 sottoscriventi, resta attiva presso il sito e smartbox. L’offerta costa 7,99 euro al mese e include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
    • Minuti illimitati verso oltre 60 Paesi
    • SMS Illimitati in Europa
    • 50 GB di connessione dati in velocità 4G/4G+, di cui 4 GB dedicati alla navigazione all’estero

    La promo ha un un costo di 9,99 euro per l’attivazione, comprensivo della nuova SIM e che include 0,01 euro di traffico telefonico. Offerta valida per i primi 500.000 richiedenti.

    (Fonte Iliad.it)

  • Ho. Mobile

    L’operatore virtuale di Vodafone mantiene attiva la promo All Inclusive da 9,99 euro al mese, modulata in modo simile alla soluzione di Iliad.

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • SMS illimitati verso tutti
    • 50 Giga di connessione dati in velocità 4G

    L’attivazione dell’offerta ha un costo di 9,99 euro, comprensivi della nuova SIM e della spedizione a casa.

    (Fonte Ho-Mobile.it)

  • Kena Mobile

    Kena 7,99 è la  soluzione All Inclusive più conveniente proposta dall’MVNO di TIM. L’offerta costa 7,99 euro al mese, per un bundle che include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 SMS verso tutti i numeri nazionali
    • 30 giga di connessione dati in velocità 3G

    Il costo di attivazione è di 19,99 euro una tantum, comprensivo della nuova SIM.

    (Fonte KenaMobile.it)

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter