Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 23 Novembre
Scarica la nostra app

TIM, offerta da 6,99 euro per contrastare Iliad – Dettagli della promozione

centro meteo italiano
1 di 3
  • TIM ha ceduto 50.000 clienti a Iliad ed ora vuole rilanciare la sfida all’operatore francese, proponendo un’offerta da non perdere

    TIM, offerta da urlo per battere Iliad | Costi e dettagli della promozione. Fonte foto: androidiani.com

    TIM, offerta da 6,99 euro per contrastare Iliad – Dettagli della promozione

    Anche ad ottobre TIM, Vodafone, Wind e Iliad si stanno dando battaglia a colpi di promozioni senza precedenti. L’arrivo dell’operatore francese in Italia ha generato un vero e proprio terremoto nel comparto e i competitor hanno dovuto adattarsi, nel tentativo di reggere il confronto con Iliad.

    LEGGI ANCHE: ILIAD, offerta da urlo che in pochi conoscono e tanti servizi gratuiti 

    Soffermandoci sulla TIM, va sottolineato come da maggio a settembre il noto operatore abbia ceduto circa 50.000 utenti a Iliad. I segnali registrati dunque, erano davvero preoccupanti e, in tal senso, la TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta indirizzata soprattutto ai clienti Iliad. A partire dal 16 ottobre 2018, infatti, è arrivata la nuova promozione ricaricabile chiamata ‘TIM Iron 50 GB‘, rivolta a tutti i clienti che provengono da Iliad e da alcuni Operatori virtuali. L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

    Nella seconda pagina potrete trovare maggiori informazioni su ‘TIM Iron 50 GB’ […]

  • Chi ha intenzione di aderire a ‘TIM Iron 50 GB‘ dovrà acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 10 euro (salvo promozioni locali). Inoltre, il cliente che ha intenzione di attivare la promozione, sarà chiamato a far fronte ad un costo di attivazione di 12 euro, anziché 32 euro, ma a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. Dunque, chi è intenzionato ad attivare l’offerta in questione, dovrà sostenere una spesa di 28,99 euro: 6,99 euro per pagare il canone mensile e 10 per l’acquisto della SIM, ai quali è necessario aggiungere 12 euro relativi al costo di attivazione.

  • FREDDO in arrivo la prossima settimana? Vediamo la tendenza meteo

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (20/11/2018, ore 12:59)

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: