NanoPress

TIM, offerta da 7 euro per battere Iliad e regalo in arrivo – Costo e dettagli promozione

  • TIM ha lanciato un’offerta al costo di 7 euro al mese per sfidare Iliad e gli altri Operatori virtuali. Ed ecco un bel regalo per i clienti

    TIM, offerta incredibile per battere Iliad e regalo in arrivo | Costo e dettagli promozione. Fonte foto: tecnoandroid.it

    TIM, offerta da 7 euro per battere Iliad e regalo in arrivo – Costo e dettagli promozione

    L’arrivo di Iliad sul mercato della telefonia mobile italiano ha generato un vero e proprio terremoto, con TIM, Vodafone e Wind che hanno dovuto correre ai ripari per arginare l’avanzata dell’operatore francese.

    LEGGI ANCHE: ILIAD, offerta che fa tremare TIM, Vodafone e Wind: costi e dettagli della promozione

    Tutti i principali operatori presenti in Italia hanno lanciato delle nuove promozioni che hanno come obiettivo principale quello di battere Iliad. In questo articolo prenderemo in considerazione l’ultima promozione presentata dalla TIM per fare concorrenza all’operatore francese. La promozione si chiama ‘TIM 7 ExtraGo New + 27 GB Free‘ – denominata anche TIM 7 ExtraGo New 30Gb – ed è rivolta a chi proviene da Iliad o da alcuni Operatori virtuali. L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Tutti coloro che vorranno aderire alla nuova promozione lanciata dalla TIM dovranno acquistare una nuova SIM ricaricabile, al costo di 10 euro (salvo promozioni locali). Inoltre, il cliente dovrà sostenere anche il costo di attivazione della promozione che è di 12 euro, anziché 32 euro, ma ad una condizione: vale a dire che il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. Dunque, ricapitolando, chi deciderà di attivare la promozione ‘TIM 7 ExtraGo New 30Gb’ dovrà far fronte ad una spesa di 29 euro: 7 per il pagamento del canone mensile più 10 per l’acquisto della SIM e 12 per il costo di attivazione. Nella seconda pagina potrete trovare informazioni sul regalo che la TIM sta facendo ai suoi clienti […]

  • In settimana la TIM sta proponendo un regalo molto interessante a tutti quei clienti che sono iscritti a TIM Party, offrendo loro la possibilità di avere a disposizione un numero illimitato di Giga per un tempo determinato sulla base della fiducia che mostrano di avere nei confronti dell’operatore. In sintesi, a partire dal 7 ottobre 2018, i clienti iscritti al programma TIM Party potranno recarsi sul sito della TIM e procedere con l’attivazione della promozione Giga illimitati che permetterà loro di estendere la quantità di Giga presenti sull’offerta.

    Va ricordato, però, come l’incremento dei Giga avrà una validità ridotta nel tempo:

    • Un giorno per i nuovi clienti
    • 3 giorni per i clienti da più di un anno,
    • 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni
    • Un mese per tutti coloro che hanno sottoscritto con la TIM un abbonamento sia su fisso che su mobile.

    Quando il cliente avrà completato la richiesta per aderire alla promozione sul sito ufficiale, dovrà attendere l’SMS che ne confermi l’avvenuta attivazione. Inoltre, va sottolineato come la TIM, oltre ai Giga illimitati disponibili nel nostro Paese, metta a disposizione dei clienti altri 6 Giga utilizzabili in altre nazioni facenti parte dell’Unione Europea.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • METEO WEEKEND: vediamo la tendenza per il prossimo fine settimana

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (11/10/2018, ore 18:21)

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter