NanoPress

Offerte TIM, Vodafone, Wind per sfidare Iliad: 100 GB a costi da urlo? Tutti i dettagli

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Seguici su Seguici su Google News, clikka e seleziona la stella nella fonte! Segnala
  • TIM, Vodafone e Wind stanno pensando di lanciare un’offerta senza precedenti per battere la concorrenza di Iliad

    TIM, Vodafone e Wind, offerte rivoluzionarie per battere Iliad. Fonte foto: tecnoandroid.it

    Offerte TIM, Vodafone, Wind per sfidare Iliad: 100 GB a costi da urlo? Tutti i dettagli

    Iliad è arrivato in Italia da poco più di tre mesi e la sua rivoluzione continua a sconvolgere il mercato della telefonia mobile italiana. L’operatore francese ha deciso di rilanciare la sfida ai competitor, garantendo a 500.000 utenti un’offerta che comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga al mese in 4G, più 4 Giga al mese in Europa e minuti illimitati verso oltre 60 Paesi all’estero (su fisso o mobile) al costo mensile di 7,99 euro.

    LEGGI ANCHE: Iliad, nuova offerta strepitosa e tre fantastici servizi gratis per i clienti 

    Si tratta di una promozione davvero molto conveniente, con la quale Iliad punta a conquistare nuovi clienti. D’altronde, stando alle parole dell’a.d. dell’operatore francese, Thomas Reynaud, l’obiettivo che Iliad si è posto in Italia è davvero molto ambizioso: vale a dire quello di raggiungere il 10% delle utenze complessive.
    Dunque, Iliad ha intenzione di alzare ulteriormente l’asticella della sua competitività sulla penisola italiana e, di fronte ad un atteggiamento del genere, TIM, Vodafone e Wind non possono fare a meno di studiare delle strategie che possano contrastare l’avanzata dell’operatore francese.

    LEGGI ANCHE: TIM sfida Iliad, offerta da 5 euro al mese

    Nella seconda pagina troverete gli ultimi rumors sulle nuove offerte per contrastare Iliad […].

  • TIM, Vodafone e Wind, arriva l’offerta anti Iliad? – Dunque, TIM, Vodafone e Wind sarebbero al lavoro per studiare delle nuove promozioni che possano limitare l’ascesa di Iliad e, in tal senso, secondo gli ultimi rumors, le più grandi compagnie di telefonia mobile italiana si starebbero preparando per il lancio di una nuova straordinaria promozione nel 2019: le indiscrezioni, infatti, parlano di un’offerta che potrebbe comprendere, tra le diverse opzioni, almeno 100 Giga al mese al costo di 10 euro.

  • METEO AUTUNNO 2018: stagione piovosa e relativamente mite?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (12/09/2018, ore 19:14)

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter