Il Vodafone Black Friday non è finito: offerte e occasioni per gli utenti | Le promozioni ancora attive

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • In occasione del Black Friday 2018, la Vodafone ha lanciato tante iniziative sia per i nuovi clienti che per i vecchi

    Vodafone Black Friday, offerte e iniziative per vecchi e nuovi clienti. Fonte foto: notizieora.it

    Vodafone Black Friday, offerte e iniziative per gli utenti | Tutte le promozioni

    Il giorno del Black Friday 2018 è ormai passato, ma non sono terminate le campagne promozionali e anche gli operatori di telefonia mobile hanno lanciato diverse interessanti iniziative commerciali. A questo proposito, Vodafone ha deciso – nell’ambito del programma Red Friday – di mettere a disposizione dei nuovi clienti liete sorprese soprattutto se decideranno di passare all’operatore rosso. Eccole nel dettaglio:

    • Vodafone Simple +20: l’offerta è attivabile solo online dal 23 al 26 novembre 2018 – salvo diverse comunicazioni da parte della Vodafone – e offre ai nuovi clienti 1000 minuti, 1000 SMS, 20 Giga di internet (e Giga illimitati per social e chat), con hotspot incluso senza costi aggiuntivi, al prezzo di 9,99 al mese.
    • Uno sconto del 50% da far valere sul costo  di attivazione di Internet Unlimited, Internet Unlimited+, One e One Pro. Si ricorda che questo sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per le adesioni online che saranno effettuate dal 23 al 26 novembre 2018.
    • A tutti coloro che vogliono comprare a rate Apple Watch Serie, si dà la possibilità di procedere con l’acquisto degli Airpods di Apple al costo di 3 euro al mese per 30 mesi. Non è tutto: questi clienti avranno a disposizione OneNumber gratis per 3 mesi. Alla scadenza di questi ultimi, il costo sarà di 3 euro al mese (e non di 5). Promozione valida solo per tutti coloro che procederanno con l’attivazione dal 23 al 26 novembre 2018.
    • Sono previsti degli sconti da esercitare presso i negozi Vodafone – dal 19 novembre fino al 3 dicembre 2018 – di alcuni smartphone top di gamma: tra i modelli che rientrano nella promozione, segnaliamo Samsung S9, Huaweil Mate 20 lite e Samsung A8
    • Vi è la possibilità di avere a disposizione la promo Total Giga 30 Giga di giorno più 50 Giga di notte al costo di 13 euro al mese. Questa offerta è valida esclusivamente per le attivazioni che saranno effettuate da venerdì 23 fino al 26 novembre 2018.

    Vodafone Black Friday, tante offerte e iniziative per i vecchi clienti

    Nell’ambito del programma ‘Red Friday’, presentato in vista del ‘Black Friday 2018’, la Vodafone ha deciso di mettere a disposizione delle interessanti iniziative anche per coloro che sono già clienti dell’operatore rosso. Eccole nel dettaglio:

    • Alcuni clienti mobili selezionati avranno la possibilità di usufruire di Internet Unilimited e Internet Unlimited+ rispettivamente a 15,90 euro e 20,90 euro al mese. Inoltre, il costo di attivazione sarà scontato del 50%. Va sottolineato, però, come questa promozione sia valida solo ed esclusivamente per le attivazioni online che saranno effettuate dal 23 al 26 novembre 2018.
    • Solo recandosi nei negozi Vodafone, i clienti dell’operatore rosso che hanno acquistato a rate Apple Wathc Series 4 potranno avere Vodafone OneNumber gratuito per i primi 3 mesi, con il costo mensile che poi sarà di 3 euro (e non di 5). La promozione è valida solo dal 23 al 26 novembre 2018.
    • I già clienti Vodafone avranno la possibilità di attivare – dal 26 novembre 2018 – Vodafone Special Unlimited che prevede minuti e SMS illimitati più 50 Giga di traffico dati in 4G a partire da 10 euro. Anche questa offerta, però, è attivabile solo da alcuni clienti selezionati.

  • Vodafone Happy Red Friday: 50 Giga a 4,99 euro al mese

    In occasione del Black Friday 2018, inoltre, la Vodafone ha deciso di offrire ai propri clienti la promozione ‘Happy Red Friday’. Per l’intera giornata del 23 novembre 2018, infatti, tutti i clienti dell’operatore rosso che sono iscritti al programma ‘Vodafone Happy’ avranno la possibilità di prendere parte all’Happy Friday, procedendo con l’attivazione della nuova promozione che mette a disposizione dei clienti 50 Giga di traffico dati in 4G in più per la durata di 2 mesi a soli 4,99 euro.

    Vodafone, come attivare ‘Happy Red Friday’?

    Per poter procedere con l’attivazione della promozione, il cliente Vodafone dovrà disegnare il solito smile all’interno della specifica sezione relativa all’Happy Friday e, successivamente, sarà chiamato a votare il premio ricevuto (con un massimo possibile di 4 stelle). A quel punto, il cliente che ha proceduto in questo modo dovrà necessariamente attendere di ricevere l’SMS di attivazione e, solo ed esclusivamente da quel momento, il traffico dati incluso nella promozione sarà valido per la durata di due mesi. Al termine dei suddetti, il cliente continuerà a navigare in base alle condizioni previste dalla propria offerta.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Il nostro consiglio, dunque, è quello di recarsi comunque presso un centro abilitato per verificare lo stato delle promozioni. 

  • MALTEMPO anche nel weekend con piogge e neve in montagna

    Le previsioni meteo della tua località

    Aggiornato da Marco Reda

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter