NanoPress

Offerte VODAFONE, torna “Simple +20”: quando scade la promo – Info costi e dettagli

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • L’operatore rosso ha deciso di rilanciare l’offerta ‘Vodafone Simple +20’. Promozione attivabile dal 13 al 16 novembre

    VODAFONE, torna ‘Simple +20: offerta attiva fino al 16 novembre 2018. Fonte foto: tecnoandroid.it

    VODAFONE, rilancia l’offerta ‘Simple +20’: riparte la sfida ai competitor

    I clienti dei migliori operatori di telefonia mobile possono contare su un numero di promozioni superiore e di offerte più variegate, da quando è sbarcato in Italia l’operatore Iliad. Da allora, la concorrenza è ulteriormente aumentata e ciò ha rappresentato un’ulteriore spinta per TIM, Vodafone, Wind e Tre a migliorare le proprie promozioni. Questo miglioramento si realizza su due piani: il primo è quello della qualità del servizio, mentre il secondo è quello riguardante le tariffe. In tal senso, la Vodafone sta provando a migliorare di giorno in giorno le proprie offerte, nel tentativo di strappare clienti ai competitor. Per farlo, dal 13 al 16 novembre – salvo diversa comunicazione da parte della Vodafone – l’operatore rosso dà la possibilità di aderire all’offerta  ‘Vodafone Simple +20‘, lanciando la sfida agli operatori rivali.

    VODAFONE rilancia l’offerta ‘Simple +20’: i dettagli della promozione

    La Vodafone, dunque, ha deciso di riproporre ancora una volta un’offerta ‘Simple +20’, rivolta a tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di attivare una nuova SIM o che vogliono procedere con la portabilità del numero. La promozione – che sarà attivabile solo online dal 13 al 16 novembre 2018 – ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende:

    • 1000 minuti verso tutti
    • 1000 SMS verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G
    • Giga illimitati da utilizzare sui social e via chat
    • Utilizzo dell’hotspot senza che il cliente sia costretto a sostenere dei costi aggiuntivi

  • VODAFONE, l’offerta ‘Simple +20’: ecco come attivarla

    La promozione ‘Vodafone Simple +20’ sarà disponibile soltanto online. Dunque, tutti coloro che saranno intenzionati ad aderire all’offerta in questione, dovranno recarsi nell’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’operatore rosso. Una volta entrati nella sezione, i clienti avranno la possibilità di scegliere le differenti modalità con le quali vogliono procedere all’attivazione dell’offerta ‘Vodafone Simple +20’. Esistono 3 possibilità:

    • Procedere con l’attivazione direttamente online attraverso l’apposita sezione
    • Procedere con l’attivazione facendosi ricontattare da un consulente della Vodafone
    • Procedere con l’attivazione, sottoscrivendo la promozione presso un negozio della Vodafone

    VODAFONE, l’offerta ‘Simple +20’: il costo di attivazione

    Tutti coloro che hanno intenzione di aderire all’offerta ‘Vodafone Simple +20’, non saranno chiamati a sostenere alcun costo di attivazione. Ricordiamo, inoltre, che la nuova SIM attivata, sarà inviata direttamente a casa del cliente e quest’ultimo non sarà chiamato a sostenere alcun costo di spedizione. Inoltre, il cliente avrà la possibilità di addebitare il costo mensile della promozione – che ricordiamo essere di 9,99 euro – su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Il nostro consiglio, dunque, è quello di recarsi comunque presso un centro abilitato per verificare lo stato delle promozioni.

  • Previsioni meteo Nord Italia Giovedì 15 novembre 2018

    Al Nord: Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana e nelle vallate, maggiori schiarite sulle Alpi e al Nord Est. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con addensamenti sparsi sia sulle coste che sulle zone interne localmente anche compatti. In serata ancora cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti Nord Orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Aggiornato da Danilo De Luca

    Le previsioni meteo della tua località

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, in particolare il calcio, il basket ed il tennis e mi interesso a tutto ciò che riguarda la politica e il settore tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter