Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Settembre
Scarica la nostra app

Offerte VODAFONE: nuove Operator Attack | Promozioni valide dal 24 novembre | Costi e dettagli

VODAFONE, offerte 'Operator attack' attivabili prezzo i negozi | Promozioni attivabili dal 24 novembre. Fonte foto: tecnoandroid.it
1 di 3
  • Dal 24 novembre l’operatore rosso ha lanciato le nuove promozioni “Operator attack”, attivabili presso i Vodafone Store

    VODAFONE, offerte ‘Operator attack’ attivabili prezzo i negozi | Promozioni attivabili dal 24/11. Fonte foto: tecnoandroid.it

    VODAFONE, offerte Operator attack attivabili dal 24 novembre

    La guerra a suon di offerte commerciali tra i principali operatori della telefonia mobile prosegue anche a fine Novembre. Nel tentativo di sottrarre i clienti ai competitor, TIM, Vodafone, Wind e Tre mettono in campo tante offerte, tra le quali, anche quelle incluse nei vari pacchetti operator attack. Queste ultime sono rivolte ai clienti che provengono da altri operatori e decidono di modificarlo, passando alla concorrenza, con o senza portabilità del proprio numero. Nello specifico, verranno prese in considerazione le promo ‘Operator attack’ lanciate dalla Vodafone, attivabili dal 24 novembre presso i negozi dell’operatore rosso e riportate dal suo sito ufficiale.

    Vodafone, offerte ‘Operator attack’ a partire da 6 euro

    A far data dal 24 novembre 2018, dunque, la Vodafone ha aggiornato il pacchetto delle proprie offerte ‘Operator attack’, in versione ‘Vodafone Special Minuti’. Le promo in questione sono attivabili su una nuova SIM ricaricabile, con richiesta di portabilità del proprio numero, direttamente presso i negozi Vodafone aderenti. Una delle novità più importanti è rappresentata dalla chiusura dell’offerta ‘Vodafone Special Minuti 50 GB’ a 9,99 euro al mese che non è più attiva, eccetto diverse comunicazioni da parte dell’Operatore rosso. Dunque, le promozioni attivabili in questo momento sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 30 Giga, Vodafone Special Minuti 50 Giga (a 6,99 euro), Vodafone Special Minuti 20 Giga (a 12 euro), Vodafone Special Minuti 20 Giga (a 15 euro) e Vodafone Special Minuti 10 Giga. E’ opportuno chiarire che questo tipo di promozioni è disponibile fino a nuova comunicazione da parte della Vodafone e, dunque, può variare sempre. Ecco le offerte nel dettaglio:

    Vodafone Special Minuti 30 Giga ha un costo di 6 euro al mese ed è attivabile per chi proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. L’offerta comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 50 Giga è proposta a 6,99 euro al mese ed è attivabile per chi proviene da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Poste Mobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL. L’offerta comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 50 Giga di traffico dati in 4

  • VODAFONE, altre offerte del pacchetto ‘Operator attack’

    Vodafone Special Minuti 20 Giga ha un costo di 12 euro al mese ed è attivabile per chi proviene da TIM, Wind,  Tre e Coop Voce. L’offerta comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 20 Giga ha un costo di 15 euro al mese ed è rivolta a chi decide di attivare un nuovo numero o a chi proviene da qualsiasi operatore. L’offerta comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G

    Vodafone Special Minuti 10 Giga ha un costo di 12 euro al mese ed è rivolta a chi decide di attivare un nuovo numero o a chi proviene da qualsiasi operatore. L’offerta comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 10 Giga di traffico dati in 4G

  • VODAFONE, costi di attivazione offerte ‘Operator attack’

    Tutte le offerte che abbiamo elencato possono essere attivate presso i centri Vodafone ed il costo di attivazione può variare a seconda dei diversi negozi. Oltre a quest’ultimo, inoltre, il cliente sarà chiamato a sostenere anche quello per l’acquisto di una SIM che – stando a quanto riferito dal Servizio Clienti (190) – è di 5 euro. A tutto ciò, va aggiunto anche il costo della prima ricarica presente sulla SIM.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Il nostro consiglio, dunque, è quello di recarsi comunque presso un centro abilitato per verificare lo stato delle promozioni. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.